<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12972 ![]() | 1 - Scaricare X-Launcher dal seguente -Link- ![]() 2 - eliminare tutto il codice presente in X-Launcher_Example.ini e copiare il seguente:
3 - rinominare X-Launcher_Example.ini in X-Launcher.ini 4 - inserire l'applicazione (i files estratti con Universal Extractor o la cartella di installazione) in una cartella chiamata "RegExp" che va inserita a sua volta in \Bin 5 - lanciare X-Launcher.exe per avviare l'applicazione | ||
Torna ad inizio pagina |
|
alexcyber |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5886 Registrato il: gio 30 ago 2007 - 00:24Messaggi: 149 | ho seguito alla lettera la proceura, penso che il problema sia la struttura con cui sono stati estratti i file con universal extractor, infatti l'eseguibile non si trova nella directory pricipale del programma puoi darci un occhio ![]() [ Modificato ven 21 set 2007 - 23:45 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12972 ![]() | Effettivamente non c'è l'EXE Ora non ricordo, ma forse l'ho installato e disinstallato. Fai anche tu così. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
alexcyber |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5886 Registrato il: gio 30 ago 2007 - 00:24Messaggi: 149 | Danix ha scritto ... Effettivamente non c'è l'EXE Ora non ricordo, ma forse l'ho installato e disinstallato. Fai anche tu così. ho installato normalmente il programma e seguito il procedimento scritto sopra, ora funziona ![]() avrei 2 domande, come si fa ad attribuire l'icona del programma al file X-Launcher.exe? nel mio caso dopo aver installato il programma in questione e copiato la cartella regexp nella dir bin del launcher ho disintallato subito l'applicazione, è questo il modo corretto per 'sporcare' il meno possibile registro e file system qundo si deve recuperare gli eseguibile da un programma che deve per forza essere installato? ti allego anche i risultati di regshot, se puoi darci un occhio ![]() ciao ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
uroari |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5744 Registrato il: gio 16 ago 2007 - 21:16Messaggi: 144 ![]() | Ciao alexcyber, per attribuire l'icona dell'applicazione a quella dell'X-Launcher devi visualizzare wPPLauncher, cliccare col pulsante destro sopra X-Nome_Programma e selezionare Proprietà, apparirà una finestra dove in basso troverai questa voce "Icona personalizzata (facoltativo)", clicca su "Sfoglia" e vai nella cartella di Nome_Programma in Bin. Seleziona l'eseguibile, clicca su OK e il gioco è fatto. Per quanto riguarda la seconda domanda, si può installare l'applicazione in una Virtual Machine, oppure installarla e disinstallarla con Total Uninstall (non è Free), l'ideale per poter stabilire tutte le modifiche fatte in fase d'installazione e poter settare di conseguenza l'INI dell'X-Launcher in preparazione. Oppure se l'esigenza è solo quella di installare e disinstallare senza sporcare il sistema ti consiglio di utilizzare Altiris SVS (Software Virtualization Solution), gratuito per uso personale: è una sorta di VM ma per applicazioni - non per sistemi operativi. Non è portatile, almeno per quanto mi risulta. Home: -Link- ![]() Download: -Link- ![]() Tutorial: -Link- ![]() Localizzazione ITA: -Link- ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
alexcyber |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5886 Registrato il: gio 30 ago 2007 - 00:24Messaggi: 149 | @uroari grazie x tutti i consigli, ma non ho capito questo per attribuire l'icona dell'applicazione a quella dell'X-Launcher devi visualizzare wPPLauncher, io ho semplicemente scaricato il launcher e ci ho inserito l'applicazione.... ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
uroari |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5744 Registrato il: gio 16 ago 2007 - 21:16Messaggi: 144 ![]() | Dunque tu non hai il winPenPack Launcher, giusto? In questo caso tutto si fa molto più complicato, posso solo indirizzarti a questo -Link- ![]() Se invece vuoi evitarti questa grana, ti consiglio di scaricare il wPP Launcher -Link- ![]() [ Modificato lun 01 ott 2007 - 22:41 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12972 ![]() | L'autore del software ha concesso l'autorizzazione alla pubblicazione della versione "X" completa. Presto in download. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12972 ![]() | Inserito: -Link- ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
alexcyber |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5886 Registrato il: gio 30 ago 2007 - 00:24Messaggi: 149 | @uroari in questi gg mi sto guardando Altris SVS da te segnalato, sembra molto interessante, sai se installa servizi per funzionare? | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |