Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
menu autorun su hdd e usb

Autore Messaggio
pippolino
ven 21 set 2007 - 09:03

online
Utente registrato #5527
Registrato il: mar 24 lug 2007 - 14:50
Messaggi: 10

Ciao,
forse il problema è già stato affrontato ma ho cercato nel forum e nn ho trovato nulla.
Ho installato le applicazioni su hdd con anche il launcher che parte all'avvio di windows per l'uso di tutti i giorni.
Ho una copia praticamente identica su usb per portarmi in giro tutto, anche qui il launcher parte in automatico.
Il problema è quando metto la usb nel mio pc, mi ritrovo giustamente due menu.

Sarebbe utile avere un opzione da command line sul winPenPack.exe per avviarlo soltanto se non ve ne è attivo già uno.

Per es.
in windows in avvio automatico un link: winPenPack.exe /nodupes
su usb in autorun.inf: winPenPack.exe /nodupes

Quando avvio windows parte la copia da hdd.
Quando infilo l'usb (magari per sincronizzarla) non parte poichè ne ho uno già attivo.
Se poi mi interessa lo stesso avviare il menu dell'usb facendo doppio click su winPenPack.exe partirà lo stesso perchè lo avvio senza il /nodupes.

Che ne dite?
Ciao ragazzi e complimenti per il grande lavoro.
Lorenzo
Torna ad inizio pagina
ZioZione
ven 21 set 2007 - 09:37
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao pippolino,
giusto ieri SalvatoreD si dichiarava entusiasta di questa caratteristica (leggi qui: -Link- )... E' proprio vero che vi serve tutto e anche il suo contrario...
Comunque, vediamo cosa ne pensa ElSalvador... Magari si può fare o è già in cantiere...
Cordialmente
ZioZione

[ Modificato ven 21 set 2007 - 10:23 ]
Torna ad inizio pagina
deep
ven 21 set 2007 - 10:05

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
ZioZione ha scritto ...

E' proprio vero che vi serve tutto e anche il suo contrario...


Io ad esempio vorrei che all'avvio il mio WinPenPack Launcher, qualora ve ne fosse un altro già avviato, assumesse di volta in volta comportamenti differenti e inaspettati, così da sorprendermi ogni mattina. Magari questi comportamenti differenti e inaspettati si potrebbero anche implementare attravero svariati plug-ins proposti dagli utenti.
Torna ad inizio pagina
simongr
ven 21 set 2007 - 15:24

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Io personalmente ho diversi launcher con cose diverse che lancio a secondo del bisogno e quindi ho bisogno che partano anche piu launcher insieme.
Questa però è la mia esperienza e necessità!
Torna ad inizio pagina
pippolino
ven 21 set 2007 - 16:24

online
Utente registrato #5527
Registrato il: mar 24 lug 2007 - 14:50
Messaggi: 10
Beh simongr,
con la soluzione che ho proposto sarebbe perfetto: se lo lanci normale permetti più istanze contemporanee come serve a te ed altri, se lo lanci con un parametro (come nell'es. /nodupes) puoi forzarlo a non partire se un'altra istanza è già attiva!

Non fa una piega )

Invece per deep mettiamo l'opzione /random...
Ad esempio ogni tanto a sorpresa windows va in crash... oooops, forse questa favolosa feature c'è già!
A parte gli scherzi,
un salutone e continuate così.

Lorenzo
Torna ad inizio pagina
El Salvador
sab 22 set 2007 - 23:36

online
Utente registrato #301
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 12:58
Messaggi: 396
Ho paura che questo non sia possibile con l'attuale architettura di ASuite senza modifiche eccessive.

Comunque con la versione 2.0 (che sarà una vera e propria rivoluzione in ASuite), dovrei inserire la multiutenza e quindi la creazione ed utilizzo di profili (liste diverse, per esempio una lista per il pc di casa, una lista per il computer di lavoro) e l'avvio di più istanze del launcher (per adesso 1 instanza per 1 profilo, poi si vedrà).
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System