<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Come scaricare il WPP essential?' |
Autore | Messaggio |
Frank71 |
| ||
Utente registrato #428 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 21:25Messaggi: 2 | Ciao a tutti, intanto mi presento, mi chiamo Francesco, e complimenti per l'ottima applicazione. Vorrei scaricarmi il WPP essential, ma il download mi rimanda a siti esterni come mirror ma nonriesco a trovare il lik per scaricare il pacchetto. Uno mi manda ad un sito della scuola e l'altro ad un sito e-commerce. Mi dite il percorso esatto del download? Grazie e ciao Francesco, | ||
Torna ad inizio pagina |
Frank71 |
| ||
Utente registrato #428 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 21:25Messaggi: 2 | Ok ,come non detto. Scusate, non avevo fatto caso alla frecetta a destra, io continuavo a cliccare sull'immagine della pen drive che rimandava a siti esterni e non riusceivo a trovare il download per scaricare. Ciao. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | He he he, ..a volte la necessità aguzza l'ingegno! Bravo Frank! | ||
Torna ad inizio pagina |
hotalp |
| ||
Utente registrato #7250 Registrato il: sab 24 nov 2007 - 23:21Messaggi: 4 | essendo altrettanto alle prime armi e, probabilmente, molto più imbranato, sfrutto la discussione già aperta per sottoporre il mio problema: avendo più volte scaricato il pacchetto wpp_essential_3.2_it.zip, immancabilemente nello scomppattarlo mi ritrovo con un messaggio di errore che recita: ! F:\wpp_essential_3.2_it.zip: CRC errato in winPenPack\Bin\ClamWin\lib\clamwin.zip. Il file è danneggiato. ! F:\wpp_essential_3.2_it.zip: CRC errato in winPenPack\Bin\ClamWin\lib\wxmsw24h.dll. Il file è danneggiato. ! F:\wpp_essential_3.2_it.zip: CRC errato in winPenPack\Bin\Gnumeric\bin\libtiffxx-3.dll. Il file è danneggiato. ! F:\wpp_essential_3.2_it.zip: CRC errato in winPenPack\Bin\Gnumeric\share\gnome\help\gnumeric\C\figures\analysistools-ttest-unequal-ex2.png. Il file è danneggiato. conseguentemente diversi programmi non ci pensano neppure ad aprirsi. Posso sperare nell'aiuto di qualche anima buona? Grazie e complimenti per il vostro lavoro (di cui entusiasticamente sto parlando ad amici e conoscenti). Andrea Testa | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao hotalp, benvenuto nel forum! Hai fatto 30, fai anche 31: prova a scaricare la wPP Essential SENZA usare alcun Download Manager, perché alcuni di essi potrebbero causare problemi. Poi, facci sapere se questo risolve... Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
hotalp |
| ||
Utente registrato #7250 Registrato il: sab 24 nov 2007 - 23:21Messaggi: 4 | Ringrazio per la prontissima risposta. Per quanto riguarda il download devo comunque dire di non aver usato programmi di sorta, a meno che... uso Firefox ed effettivamente quando si ordina un down load il broswer esegue un'utilità mi sembra. Può essere quella la causa? come potrei superarla? Grazie ancora | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao hotalp, si tratta del download manager incorporato in Firefox, ma non ho notizie che anche quello dia problemi nello scaricamento dei packs. Non vorrei che sia il tuo winzip a darti qualche noia. Per sicurezza, prima di riscaricartelo tutto, prova ad aprirlo con 7-zip -Link- . Se risulta effettivamente corrotto, potrebbe esserci qualche problema sulla tua linea. L'unico suggerimento che posso darti è, la prossima volta, di provare scaricarlo in un'unica sessione (=tutto in una volta). Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
hotalp |
| ||
Utente registrato #7250 Registrato il: sab 24 nov 2007 - 23:21Messaggi: 4 | Pur con le delucidazioni ricevute rimango perplesso: tutti i download sono stati operati in una volta sola e non ho avuto risultati diversi anche con il 7-zip, anzi ho avuto segnali di corruzione del file anche scaricando il file .exe e lo stesso con il file (zippato) di winPen 1Gb. A questo punto, delle ipotesi formulate mi pare rimanga solo la possibilità che si tratti di un problema di trasmissione dovuto alla linea, è così?, qualcuno ha incontrato problemi simili? e se sì utilizzando quali connessioni? Saluti H. | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | a me questo problema lo da 7zip con gli archivi di una certa consistenza, quando uso il comando "estrai in..." da tasto destro. Se invece faccio doppio click sull'archivio ed estraggo i files manualmente non mi restituisce nessun errore. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |