Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Come scaricare il WPP essential?'

Autore Messaggio
Frank71
sab 22 set 2007 - 21:18
Utente registrato #428
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 21:25

Ciao a tutti,
intanto mi presento, mi chiamo Francesco, e complimenti per l'ottima applicazione.

Vorrei scaricarmi il WPP essential, ma il download mi rimanda a siti esterni come mirror ma nonriesco
a trovare il lik per scaricare il pacchetto.
Uno mi manda ad un sito della scuola e l'altro ad un sito e-commerce.

Mi dite il percorso esatto del download?

Grazie
e ciao

Francesco,

Torna ad inizio pagina
Frank71
sab 22 set 2007 - 21:34
Utente registrato #428
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 21:25
Ok ,come non detto.

Scusate, non avevo fatto caso alla frecetta a destra, io continuavo a cliccare sull'immagine della pen drive che rimandava a siti esterni e non riusceivo a trovare il download per scaricare.

Ciao.
Torna ad inizio pagina
Taf
dom 23 set 2007 - 18:31

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
He he he, ..a volte la necessità aguzza l'ingegno! Bravo Frank!
Torna ad inizio pagina
hotalp
lun 26 nov 2007 - 14:15

Utente registrato #7250
Registrato il: sab 24 nov 2007 - 23:21
essendo altrettanto alle prime armi e, probabilmente, molto più imbranato, sfrutto la discussione già aperta per sottoporre il mio problema:

avendo più volte scaricato il pacchetto wpp_essential_3.2_it.zip, immancabilemente nello scomppattarlo mi ritrovo con un messaggio di errore che recita:

! F:\wpp_essential_3.2_it.zip: CRC errato in winPenPack\Bin\ClamWin\lib\clamwin.zip. Il file è danneggiato.
! F:\wpp_essential_3.2_it.zip: CRC errato in winPenPack\Bin\ClamWin\lib\wxmsw24h.dll. Il file è danneggiato.
! F:\wpp_essential_3.2_it.zip: CRC errato in winPenPack\Bin\Gnumeric\bin\libtiffxx-3.dll. Il file è danneggiato.
! F:\wpp_essential_3.2_it.zip: CRC errato in winPenPack\Bin\Gnumeric\share\gnome\help\gnumeric\C\figures\analysistools-ttest-unequal-ex2.png. Il file è danneggiato.

conseguentemente diversi programmi non ci pensano neppure ad aprirsi.

Posso sperare nell'aiuto di qualche anima buona?

Grazie e complimenti per il vostro lavoro (di cui entusiasticamente sto parlando ad amici e conoscenti).

Andrea Testa
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 26 nov 2007 - 14:23

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Ciao hotalp, benvenuto nel forum!
Hai fatto 30, fai anche 31: prova a scaricare la wPP Essential SENZA usare alcun Download Manager, perché alcuni di essi potrebbero causare problemi. Poi, facci sapere se questo risolve...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
hotalp
lun 26 nov 2007 - 16:47

Utente registrato #7250
Ringrazio per la prontissima risposta.
Per quanto riguarda il download devo comunque dire di non aver usato programmi di sorta,
a meno che...
uso Firefox ed effettivamente quando si ordina un down load il broswer esegue un'utilità mi sembra.
Può essere quella la causa? come potrei superarla?

Grazie ancora
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 26 nov 2007 - 17:26

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Ciao hotalp,
si tratta del download manager incorporato in Firefox, ma non ho notizie che anche quello dia problemi nello scaricamento dei packs. Non vorrei che sia il tuo winzip a darti qualche noia. Per sicurezza, prima di riscaricartelo tutto, prova ad aprirlo con 7-zip -Link- .
Se risulta effettivamente corrotto, potrebbe esserci qualche problema sulla tua linea. L'unico suggerimento che posso darti è, la prossima volta, di provare scaricarlo in un'unica sessione (=tutto in una volta).
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
hotalp
mar 04 dic 2007 - 13:23

Utente registrato #7250
Pur con le delucidazioni ricevute rimango perplesso: tutti i download sono stati operati in una volta sola e non ho avuto risultati diversi anche con il 7-zip, anzi ho avuto segnali di corruzione del file anche scaricando il file .exe e lo stesso con il file (zippato) di winPen 1Gb.
A questo punto, delle ipotesi formulate mi pare rimanga solo la possibilità che si tratti di un problema di trasmissione dovuto alla linea,
è così?, qualcuno ha incontrato problemi simili? e se sì utilizzando quali connessioni?

Saluti
H.
Torna ad inizio pagina
deep
mar 04 dic 2007 - 14:09

Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
a me questo problema lo da 7zip con gli archivi di una certa consistenza, quando uso il comando "estrai in..." da tasto destro. Se invece faccio doppio click sull'archivio ed estraggo i files manualmente non mi restituisce nessun errore.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF