<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
deep |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 ![]() | E' un ottimo player capace di leggere praticamente qualsiasi file multimediale senza bisogno di alcun codec aggiuntivo. A mio parere migliore di VLC, se non fosse che, a parte il peso notevolmente superiore (38 MB circa, dimezzabili comunque mediante compressione UPX), da quel che ho capito funziona solo su Windows 2000 e XP (VLC invece dovrebbe andare più o meno su tutti i sistemi operativi Windows a partire dal 98). Di default il programma salva le impostazioni (parecchie peraltro) nel registro di sistema, ma è possibile renderlo portatile dal menù Opzioni - Preferenze - Salva le impostazioni nel KMPCfg.ini. Tuttavia le chiavi inserite al primo avvio andranno comunque rimosse manualmente. -Link- ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 2010 ![]() | Volendo ci sarebbe direttamente la versione senza installazione. Peccato sia solamente in coreano ![]() ![]() ![]() [ Modificato gio 25 gen 2007 - 22:21 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
simongr |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 ![]() | Ma come? Non sapete il koreano??? ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 ![]() | E' che si tratta di un dialetto del sud. | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 ![]() | Capisco...anche io mi sono trovato male con i dialetti del sud. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
dragone17 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #864 Registrato il: mer 24 gen 2007 - 20:27Messaggi: 16 | ho cominciato a utilizzarlo sul pc fisso, non mi sembra affatto male come programma. ![]() non l'ho ancora messo sulla chiavetta perchè 38mb mi sembrano tanti (non che abbia problemi di spazio ma un po' mi scoccia, gimp occupa molto di meno ad esempio) oltre a comprimere con upx,conoscete mica qualche altro trucco per risparmiare spazio? pensavo di eliminare le lingue di troppo, ma non è che si risparmi molto... ![]() byez | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 ![]() | Potresti levare eventuali skins aggiuntive e tutte le localizzazioni che non usi. Non è un gran risparmio, ma 3 o 4 MB dovresti recuperarli. Aggiungi la compressione UPX e dovresti ottenere una dimensione accettabile. Diversamente nella sezione download del forum c'è anche una versione "mini", ma non so quali plugins in meno ci siano. Anzi, ora la provo... | ||
Torna ad inizio pagina |
dragone17 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #864 Registrato il: mer 24 gen 2007 - 20:27Messaggi: 16 | ho provato a scaricare la mini, tolto skin e lingue di troppo e passato con upx. sono arrivato a 10mb, partendo dai 17 della versione mini. già molto meglio dei 38 della versione completa... ![]() però non ho ancora provato cosa non può fare la versione mini rispetto alla completa (c'è da dire che sulla chiavetta mi basta che riproduca i formati più comuni) byez | ||
Torna ad inizio pagina |
deep |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 ![]() | Io della mini ho provato tutti i formati comuni (più quickTime, realMedia, flv ed swf). Li legge tutti come la versione completa. Credo che i plugin mancanti si riferiscano quindi non tanto ai codec quanto ad altre funzioni aggiuntive. Catture e sottotitoli comunque mi pare ci siano anche nella mini, dunque personalmente non ho bisogno d'altro. | ||
Torna ad inizio pagina |
dragone17 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #864 Registrato il: mer 24 gen 2007 - 20:27Messaggi: 16 | grazie, molto interessante. non ho avuto tempo per provare la mini... e funzioni come l'acquisizione video non mi interessano, mi basta che riproduca i video e carichi i sottotitoli ![]() byez | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |