Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
WPP MEGA 3.2 non ufficiale

Autore Messaggio
Riki
ven 05 ott 2007 - 17:41

online
Utente registrato #1219
Registrato il: ven 26 gen 2007 - 22:42
Messaggi: 41

Salve a tutti!

Spero che Grangas non si offenda ma, visto che io ho creato la versione MEGA di WPP a uso personale, ho pensato di condividerla con voi inserendola nel forum. Come potete vedere ho titolato il tread "WPP MEGA 3.2 non ufficiale " proprio perchè non è la versione di cui si era occupato in passato Grangas.
Il menù è impostato come quello di tutte le altre versioni, l'unica differenza sostanziale è che ho unito le categorie "Sistema" e "Utilities" in una unica ma per il resto sono tutte modifiche necessarie come, ad esempio, lo spostamento degli HTML Editors dalla categoria "Internet" alla categorie "Web-programming". Inoltrte ho eliminato tutti i doppioni (può darsi che qualcuno mi sia scappato... )
Ho allegato lo stesso file sia in formato .zip che in formato .rar in modo che tutti abbiano la possibilità di usufluire del file.
Il file contiene il file xml intitolato "winPenPack" e le istruzioni per "creare" il WinPenPack MEGA in formato .txt che riporto anche qui sotto:



COME CREARE IL WINPENPACK MEGA

1 - Scaricate i quattro pacchetti dal sito -Link- (WPP expert, WPP school, WPP web e WPP 1gb)
2 - Scompattate o installate (a seconda del tipo di file scaricato) i quattro pacchetti in quattro cartelle separate.
3 - Create una nuova cartella con nome a scelta (per chiarezza, qui, la chiameremo "My WPP") e copiateci dentro il contenuto di uno dei quattro pacchetti di programmi.
4 - Nella cartella My WPP, ora, dovrebbe essserci la copia esatta di uno dei quattro pacchetti. Ora, selezionate le cartelle Bin, Lib e X-Drive (contenute nella cartella "winpenpack" dei vostri pacchetti) dei pacchetti mancanti e copiatele all'interno ddella cartella "winpenpack" della vostra nuova acartella creata prima (nel caso in cui vi si chieda di sostituire file già esistenti selezionate "si").
5 - Ora la cartella "My WPP" contiene i file del primo pacchetto e l'unione delle cartelle: Bin, Lib X-Drive di tutti e quattro i pacchetti.
6 - Ora andate nel seguente percorso: "My WPP/winpenpack/User/winpenpack_launcher e sostituite il file winpenpack presente nella cartella con il file allegato a questo documento.
7 - Infine, chiudete tutte le finestre aperte e aprite "My WPP": cliccando due volte su "winPenPack" apparirà l'icona di winpenpack in basso a destra nella barra delle applicazioni (un piccolo cubo). Cliccando due volte sull'icona vi si aprirà il launcher dove troverete i collegamenti a tutti i programmi.

Aspettando che Grangas ci dia la versione ufficiale, accontentatevi di questa.
, Riki


1191598893_1219_FT0_winpenpack_mega_3.2.rar
1191598893_1219_FT0_winpenpack_mega_3.2.zip
Torna ad inizio pagina
grangas
ven 05 ott 2007 - 21:47

online
Utente registrato #4479
Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51
Provenienza: Saludecio (RN)
Messaggi: 445
Ciao Riki.....
Nessun offesa... ci mancherebbe!!!! ognuno è libero di farsi i menu che vuole
Anche Gerry ha fatto una sua versione Link

Il mio menù ufficiale lo trovi qui Link
Il mio è ufficiale perchè concordato con Danix e ho fatto anche la versione inglese
Stò lavorando per migliorare ancora e per semplificare la creazione di menù personalizzati.

Secondo me una cosa che bisognerebbe fare è quella di decidere deve mettere un programma, e come chiamare le varie categorie. Servirebbe un sondaggio con tanti partecipanti per capire come posizionare meglio i programmi.

Grangas

[ Modificato ven 05 ott 2007 - 22:09 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 05 ott 2007 - 21:49

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Comunicazione di servizio: per far apparire un URL è sufficiente copiare il link nel messaggio senza utilizzare i tag.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
grangas
ven 05 ott 2007 - 22:10

online
Utente registrato #4479
Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51
Provenienza: Saludecio (RN)
Messaggi: 445
un pò meglio ora
Torna ad inizio pagina
Riki
sab 06 ott 2007 - 07:59

online
Utente registrato #1219
Registrato il: ven 26 gen 2007 - 22:42
Messaggi: 41
Non l'ho trovata la tua... io avevo cercato solo nel forum...
Se avessi saputo che c'era già la tua non avrei perso due giorni a farmi la mia...
Posso impiccarmi?
!byebye , Rolfo




[ Modificato sab 06 ott 2007 - 07:59 ]
Torna ad inizio pagina
grangas
sab 06 ott 2007 - 17:26

online
Utente registrato #4479
Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51
Provenienza: Saludecio (RN)
Messaggi: 445
Nel forum c'è la rev5 quasi definitiva potevi usare quella e magari adattarla alle tue esigenze
Link
Torna ad inizio pagina
Riki
dom 07 ott 2007 - 20:40

online
Utente registrato #1219
Registrato il: ven 26 gen 2007 - 22:42
Messaggi: 41
Grazie mille! Ma ormai mi sono fatto la mia... più adatta a me di quella XD
Grazie, Riki
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System