<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
mercutio |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #6388 Registrato il: sab 06 ott 2007 - 19:24Messaggi: 2 | Salve a tutti, ho trovato questo bel programmino utile e freeware che serve per copiare i file che sono danneggiati. E dato che si tratto solo di un exe, mi chiedevo se si poteva portabilizzare senza troppa difficoltà.. esiste una guida generica? grazie a tutti. ciao ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12962 ![]() | Benvenuto su winPenPack ![]() Il fatto che sia un exe singolo non significa che possa esser portabilizzato facilmente, nè che non sia già portatile. Potresti dirci quale programmino ed inserire un link? [ Modificato sab 06 ott 2007 - 19:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
mercutio |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #6388 Registrato il: sab 06 ott 2007 - 19:24Messaggi: 2 | il programma è unstopcp e l'ho scaricato da -Link- ![]() grazie per la pazienza... | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12962 ![]() | Dovresti gentilmente compilare la scheda del programma (editando il tuo primo post) in base a queste indicazioni: -Link- ![]() Nota: il programma è freeware, pertanto se l'autore non concede l'autorizzazione alla pubblicazione del codice e del launcher, verrà rimosso. Per portabilizzarlo usa questo INI o il launcher che allego.
; -------------------------------------------------------------------------
Download launcher: ![]() [ Modificato sab 06 ott 2007 - 21:25 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |