<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
sakya |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #6421 Registrato il: lun 08 ott 2007 - 19:13Messaggi: 10 | Ciao a tutti! ![]() Nome del software: FreeCommander 2007.05a Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 2 Mb Nome autore: - Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: E' un classico file manager in stile Norton/Midnight Commander con la finestra divisa in due. Secondo me è ottimo. Ecco uno screenshot: ![]() P.S. Complimenti per la selezione di sofware. ![]() Ciaoooo Sakya [ Modificato gio 11 ott 2007 - 19:26 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
tittoproject |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #821 Registrato il: mer 24 gen 2007 - 17:22Messaggi: 592 ![]() | Arrivi un pò in ritardo ![]() ![]() Cmq complimenti: al primo messaggio hai seguito diligentemente la procedura di segnalazione software, non è da tutti! | ||
Torna ad inizio pagina |
sakya |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #6421 Registrato il: lun 08 ott 2007 - 19:13Messaggi: 10 | Ciao! ![]() Caspita me l'ero perso! Devo essermi cecato!!! Cercavo proprio un file manager così, non trovandolo ho cercato su internet e l'ho messo a mano nella directory bin... ![]() Prima ho postato, poi ho letto il messaggio importante ed ho modificato...diciamo "quasi al primo messaggio". ![]() Ciaooo Sakya | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |