Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Sezione Games

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
alchimista
mer 24 ott 2007 - 23:27
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299

Salve a tutti, spesso si è parlato di una Sezione Games mai attuata, probabilmente perchè pochi utenti hanno espresso un parere favorevole, offro questo thread come spunto per segnalare il materiale da inserire in un eventuale Sezione Games ed ovviamente pareri, favorevoli e contrari...
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 24 ott 2007 - 23:38

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Alcuni utenti, tempo fa, si sono anche offerti di creare un winPenPack "Game" (direi un'ipotesi più che allettante, anche se io non gioco...)
.. ma stiamo ancora aspettando....
Torna ad inizio pagina
Sito Web
alchimista
mer 24 ott 2007 - 23:52
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Nome del software: Scopa Free
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 278528 byte (.zip)
Nome autore: David Bernazzani
eMail autore: -eMail-
Sito Web Autore: -Link-

Descrizione: Scopa Free è una trasposizione su PC del tipico gioco di carte famoso in Italia, con tutte le specifiche varianti e dotato di una valida interfaccia anche da un punto di vista estetico (con una perfetta riproduzione dei vari semi: spade, bastoni, cuori e denari). Un po' datato ma molto valido e configurabile per le diverse varianti di questo gioco, da provare.

Portable tips how-to: Decomprimere il file ScopaFree106.zip ed estrarre i files con Universal Extractor.

Versione: 1.06
Lingua: Eng
Licenza: freeware

[ Modificato gio 25 ott 2007 - 16:51 ]
Torna ad inizio pagina
alchimista
mer 24 ott 2007 - 23:53
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Danix ha scritto ...

Alcuni utenti, tempo fa, si sono anche offerti di creare un winPenPack "Game" (direi un'ipotesi più che allettante, anche se io non gioco...)
.. ma stiamo ancora aspettando....

Ho fatto il primo passo, anche se non sono un gamer..., spero che l'idea di postare qui il materiale vada bene
Torna ad inizio pagina
alchimista
gio 25 ott 2007 - 00:20
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Nome del software: Briscola
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 1048576 byte (autoestraente)
Nome autore: Giulio Sorrentino
eMail autore: N/D
Sito Web Autore: N/D

Descrizione: Per appassionati, ma anche per chi ama i solitari ecco un gioco da Scaricare subito. Briscola funziona proprio come nella realtà, lo scopo è quello di raggiungere il maggior numero di punti possibile per vincere l'avversario, che in questo caso è proprio la CPU. La carta da giocare si sceglie con click del mouse, mentre si fa click su OK per continuare ed abilitare la presa, automatica, delle carte dal mazziere sempre in primo piano centro della main window. Inoltre le carte rispettano nel disegno di tutte e due le facce quelle classiche napoletane. Allora buona partita!

Portable tips how-to: Decomprimere il file briscola.exe con 7z o altro programma di vostro gradimento in una cartella a piacere, lasciare nella cartella solo il file Briscola.CAB eliminare il resto, estrarre i file, eliminare SETUP1.EXE, ST6UNST.EXE, Briscola.CAB e STDOLE2.TLB

Versione: 1.00
Lingua: Ita
Licenza: Freeware

[ Modificato gio 25 ott 2007 - 00:20 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 25 ott 2007 - 00:24

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Nel caso poi suddividiamo in varie schede-topic...
Torna ad inizio pagina
Sito Web
alchimista
gio 25 ott 2007 - 00:28
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Danix ha scritto ...

Nel caso poi suddividiamo in varie schede-topic...

Esatto Danix, l'intento era partire, se la cosa piace possiamo creare una sezione nella quale ogni thread avrà il nome del gioco con i relativi suggerimenti e consigli riguardanti SOLO QUEL GIOCO
Torna ad inizio pagina
deep
gio 25 ott 2007 - 00:34

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
L'unico gioco con cui mi diletto di tanto in tanto è questo:

Nome Software: PokerTH 0.5
Link diretto al download: -Link-
Dimensione file: 6.11 MB (6410653 Byte)
Sito Web autore: -Link-
Descrizione: Poker Texas Hold'em.
Versione portatile: -Link-
Versione: 0.5
Licenza: Free / Open Source (GPL)

Non credo sia nativamente portatile, io l'ho scaricato da PortableApps.com con relativo launcher (ho messo il link nella scheda). Lo segnalo perché nel caso di una sezione "Giochi" su WPP mi piacerebbe ci fosse in versione X.
Torna ad inizio pagina
alchimista
gio 25 ott 2007 - 00:54
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Nome del software: Biliardo 2
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 887808 byte (.zip)
Nome autore: Marco Chiesi
eMail autore: -eMail- -eMail-
Sito Web Autore: -Link-

Descrizione: Una simulazione di vari giochi di biliardo, con parecchie funzionalità. I giochi disponibili sono: 5 Birilli, Goriziana, Boccette, Carambola (normale, 1 sponda e 3 sponde) e 3 Palle. Questi sono i giochi di biliardo più diffusi in Italia ed in altri paesi. Il gioco fornisce una completa documentazione sui vari giochi, nel caso non si conoscano le regole. Il motore fisico è particolarmente realistico, è possibile effettuare qualunque tipo di tiro (anche quelli a parabola) ed inoltre si può cambiare la temperatura del tavolo. L'interfaccia utente è amichevole e semplice da usare e comprende due ambientazioni (classica e da bar). Il gioco ha molte altre opzioni: modalità allenamento, replay o annullamento dell'ultimo tiro effettuato, statistiche dettagliate delle partite, effetti sonori e musica. Biliardo funziona con ogni versione di Windows.

Portable tips how-to: Decomprimere il file biliardo.zip ed estrarre il file setup.exe con Universal Extractor. Da questo punto in poi avrò bisogno di un'aiuto, in quanto non so cosa sia possibile eliminare, ad ogni modo il gioco si avvia dal file Biliardo.exe posto in ...Biliardo\files\App\0

Versione: 2.2
Lingua: Ita - Eng
Licenza: Freeware
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 25 ott 2007 - 00:57

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Alchimista, son tutti testati e portatili, vero?
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina       >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System