Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Possibilità di eliminare dalla lista applicazioni recenti le voci indesiderate...

Autore Messaggio
Anto71
gio 15 nov 2007 - 13:14

online
Utente registrato #1263
Registrato il: sab 27 gen 2007 - 10:04
Messaggi: 5

Intanto complimentissimi per il lavoro che state svolgendo !!!
Devo dire che sarebbe veramente molto utile avere un qualcosa di simile per Linux...chissà che si riuscirebbe in molti ad abbandonare finalmente la m...a di Windows!
Vorrei dire che secondo me sarebbe utile poter eliminare una voce a scelta dai programmi recentemente eseguiti magari semplicemente clikkandoci sopra con il pulsante DX del mouse. Tante volte si avvia un programma per sbaglio o magari solo per provarlo e bisogna aspettare n avvi di altre applicazioni perché sparisca dalla lista recenti.
Ancora buon lavoro ragazzi, siete grandi!
Torna ad inizio pagina
uroari
ven 16 nov 2007 - 04:15
online
Utente registrato #5744
Registrato il: gio 16 ago 2007 - 21:16
Messaggi: 144
Ciao Anto71,
è chiaro che il tuo è un suggerimento per una nuova funzione che vorresti fosse aggiunta al menù... quindi l'informazione che ti sto per dare probabilmente riguarda una funzione che hai già considerato ma non ti ha soddisfatto appieno (da cui il tuo post): volendo al momento c'è la possibilità di stabilire quali applicazioni non debbano apparire nella lista dei programmi recenti. (Dopo aver visualizzato, cliccando 2 volte sull'icona nella systray, la Finestra principale del wPP Launcher, devi cliccare col pulsante destro del mouse sul programma che vuoi "oscurare", selezionare "Proprietà", poi "Avanzato", quindi spuntare "Non inserire questo programma nei recenti").

Una soluzione che invece ho adottato io - per, in un certo qual modo, ovviare all'inconveniente che hai sollevato tu - è stata di crearmi una cartella "INDISPENSABILI" e di riempirla con tutti i programmi che uso più di frequente, così da non doverli andare ogni volta a cercare - nel caso siano stati nel frattempo soppiantati nella lista dei recenti...
Torna ad inizio pagina
Anto71
ven 16 nov 2007 - 12:07

online
Utente registrato #1263
Registrato il: sab 27 gen 2007 - 10:04
Messaggi: 5
Ciao uroari,
grazie per esseti interessato al mio post.
Si, ero a conoscenza della possibilità di non visualizzare un'applicazione dalla lista recenti e delle altre funzioni (è per questo che mi complimento ancora con il gruppo di sviluppo...) e devo dire che la tua soluzione di creare una cartella "Indispensabili" è una giusta trovata e può essere un ottimo provvisorio ripiego ma credo che tornerebbe veramente utile la funzione da me proposta per avere comunque sempre in ordine il proprio menù dei recenti; sai capita molto spesso che, o per sbaglio o per tentativo, avvii delle applicazioni che proprio non ti interessavano e dopo l'accaduto ti tocca mantenerle nel menù per parecchi giorni...ribadisco che comunque la tua soluzione torna sicuramente utile.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System