<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
sistog |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #2234 Registrato il: ven 02 feb 2007 - 16:28Messaggi: 45 | INSTANT IP ----------------------------------------------- Informazioni: Nome File: Instant IP Versione: 1.0.0.0 Data Rilascio: 03/10/2007 Dimensione File: Meno di 1 MB Tipologia: Stan Alone (Non Richiede Installazione) Categoria: Utility - Internet Requisiti Sistema: Windows Descrizione: Instant IP è un semplice programma che permette di visualizzare in modo chiaro il proprio IP. E' possibile inoltre copiare l'ip in modo automatico negli appunti. Non necessita di installazione. ChangeLog: 1.0.0.0: - Major Bug Fixes Download: (File Zippato) -Link- ![]() [ Modificato mer 03 ott 2007 - 19:17 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | sistog ..ciao Ottimo ..il programma funziona correttamente con un modem adsl ..ma ..piccolo problemuccio che sicuramente risolverai il software non funziona con i miei routers [1 -US Robotics + 1 ALICEGATE2] ecco lo screenshot del programma che mostra il mancato riconoscimento del router con il conseguente messaggio di mancata connessione : ![]() ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
sistog |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #2234 Registrato il: ven 02 feb 2007 - 16:28Messaggi: 45 | Ciao a tutti! vi informo che è disponibile la nuova beta del programma Instant IP. Rispetto alla precedetene versione sono stati corretti alcuni bug sul rilevamento dell'ip che ora avviene sempre in modo corretto (Almeno si spera) per maggiori info vi rimando al primo post della discussione.. DivShare File - SIIP.zip Official Site [ Modificato mar 16 ott 2007 - 20:54 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
ilroby |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #6049 Registrato il: mer 12 set 2007 - 13:38Messaggi: 5 | Ottimo! funziona anche con il mio router.. aggiunto al mio WPP | ||
Torna ad inizio pagina |
thecow87 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #6047 Registrato il: mer 12 set 2007 - 13:08Messaggi: 2 | perfetto anche qui. rileva l'indirizzo ip correttamente | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 ![]() | Per caso qualcuno ne ha già verificato l'effettiva portabilità secondo le linee guida di winpenpack? grazie, ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12948 ![]() | Non so come ilroby e thecow87 abbiano fatto a scaricarlo dato che sistog ha messo una password per il download. Evidentemente hanno un canale preferenziale... Quindi, per quanto mi riguarda, la risposta è no: non l'ho testato.. ![]() [ Modificato lun 15 ott 2007 - 22:27 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3347 ![]() | cito DANIX al 100% | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao a tutti, quoto anch'io Taf e Danix, con l'aggiunta che neanche passando dal sito di Sistog risulta nulla... Instant IP non si trova né sul sito né sul forum... E' una chimera... A questa stregua, Sistog, forse ti conviene postarlo in allegato, altrimenti non possiamo darti proprio nessun parere... Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
ilroby |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #6049 Registrato il: mer 12 set 2007 - 13:38Messaggi: 5 | io l'ho scaricato dal sito non da div share.. se volete lo posto io.. [ Modificato mar 16 ott 2007 - 20:24 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |