<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Errore di X-Gimp (applicazione non correttamente inizializzata) |
Autore | Messaggio |
michino |
| ||
Utente registrato #7606 Registrato il: mer 12 dic 2007 - 14:51Messaggi: 9 | scusate, perchè non riesco a far funzionare x gimp ho installato flash essential 3.3 su due chiavette ma quando lancio x gimp compare sempre la finestra di errore: applicazione non correttamente inizializzata(0x0000142) fare clic su ok per chiudere l'applicazione io clicco ma il messaggio si ripete continuamente e tutto è bloccato, perchè tutto questo?????grazie per i chiarimenti michino | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | hai provato a scompattare i file scaricati in una cartella e a lanciarlo da li? da errore? se SI allora è un problema del fiel scaricato----->scarica di nuovo il file non utilizzando file manager.. se NO allora il problema è la pennina---->salva i dati importanta dalla pennina, formattala e riprova. Ciao. | ||
Torna ad inizio pagina |
michino |
| ||
Utente registrato #7606 Registrato il: mer 12 dic 2007 - 14:51Messaggi: 9 | grazie per le indicazioni, ma non funziona ugualmente e con i messaggi che ho indicato, aggiungo che si ferma nella fase di: interrogazione nuovi plug in ho formattato la pennetta ma tutto uguale, ciao michino | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | michino, benvenuto su winPenPack. Potresti provare il wpp essential su hard disk anzichè su pendrive? | ||
Torna ad inizio pagina |
michino |
| ||
Utente registrato #7606 Registrato il: mer 12 dic 2007 - 14:51Messaggi: 9 | danix, ho provato subito da HD ma il risultato è lo stesso, per avviare gimp dopo il solito messaggio devo continuare a acliccare su ok dello stesso messaggio per fare avanzare la barra verde manualmente di interrogazione plug in e quindi alla fine si apre, ma questo avviene anche con la pennetta, ciao michino | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | prova a riscaricare X-gimp senza utilizzare eventulai download manager. magari il file da te scaricato è corrotto... | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |