<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Any video converter |
Autore | Messaggio |
improvvido |
| ||
Utente registrato #7571 Registrato il: mar 11 dic 2007 - 13:07Messaggi: 17 | Salve, questo è il mio primo vero post, e se non è gia stato fatto, (ho cercato ma non trovato) vorrei segnalare un buon convertitore video, Any Video Converter free http://www.any-video-converter.com/ da me provato nella versione free. Volevo sapere se vi sono problemi per portabilizzare questo software. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | improvvido ha scritto ... Volevo sapere se vi sono problemi per portabilizzare questo software. Ciao improvvido, il problema fondamentale è uno e uno solo.... il software non è GPL, e quindi senza consenso scritto da parte dell'autore non si può fare nulla, almeno legalmente ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
improvvido |
| ||
Utente registrato #7571 Registrato il: mar 11 dic 2007 - 13:07Messaggi: 17 | Ho capito . grazie mille zandet2. chiarissimo | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | improvvido ha scritto ... Salve, questo è il mio primo vero post, e se non è gia stato fatto, (ho cercato ma non trovato) vorrei segnalare un buon convertitore video, Any Video Converter free http://www.any-video-converter.com/ da me provato nella versione free. Volevo sapere se vi sono problemi per portabilizzare questo software. Purtroppo, oltre alla giusta affermazione di zandet2, il programma non è nemmeno portatile di suo, ha infatti bisogno che il file profiles.xml sia presente nella cartella C:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Dati applicazioni\Any Video Converter, dove, dopo l'avvio si creano altri due files, vdoconv.log e history.db, peccato, avrebbe interessato anche me questo software | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |