<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Così invece funziona:
[Setup]
Cioè togliendo solo quello che mi hai indicato
PATH=$Lib$\GTK\bin
[ Modificato dom 06 gen 2008 - 02:12 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Mi vergogno ma chiedo lo stesso perchè non comprendo.
PATH=$Lib$\GTK\bin
Esattamente a che serve? Qua non è necessaria perchè? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Definisce il percorso delle librerie GTK, necessarie a molti programmi per funzionare (ad esempio Pidgin). Tramite quella stringa si da una precisa istruzione al programma (tramite il launcher): "vai a cercare le GTK in \Lib\GTK". Il punto è che denemo, sembra che già le includa e che quindi non necessiti del pacchetto supplementare in \Lib\GTK, nè di quella riga di codice. Come controprova, senza avere le GTK installate sul pc ed eliminando quella stringa (e quindi l'istruzione necessaria a "far leggere" le GTK in Lib), il programma funziona lo stesso. Tirando le somme, a meno che qualcuno non mi smentisca, penso che le GTK inserite a parte in \Lib\GTK, non siano necessarie. [ Modificato mar 08 gen 2008 - 01:38 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Grazie, era questo più o meno che volevo sapere. Cioè quand'è che devo utilizzare quella "stringa" Denemo l'ho preso solo come esempio. Quindi la uso solo se il programma richiede una libreria (in questo caso le gtk) che non ha. Mentre queste (relative sempre alla libreria):
[Functions]
le devo mettere perchè cmq il programma le ha di suo e scrive nel pc ospite relativamente al loro uso. Perciò vanno eliminate dal s.o. e copiate nel mio wpp. Spero di aver capito bene. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Hai capito bene. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |