<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Editor mutifunzione] jEdit |
Autore | Messaggio |
runner75 |
| ||
Utente registrato #223 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 08:12Messaggi: 269 | Salve a tutti, dopo vairo peregrinare ho trovato jedit -Link- come si può evincere dal nome è un editor scritto in java. una delle sue funzioni più interessanti è la possibilità di editare file raggiunti direttamente tramite FTP c'è qualcuno che ha idea se sia possibile e come renderlo portable? Grazie Runner75 | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Runner, come ben sai, le modalità di segnalazione software (anche per quanto riguarda le richieste) sono queste -Link- Aiutaci a mantenere l'ordine nel forum, grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Nel frattempo è stato inserito in download: -Link- Lo ripeto anche a rischio di essere pedante: la portabilizzazione di un software spesso non è semplice e richiede tempo. Tempo che manca a tutti. Se chi si occupa di portabilizzare i software deve cercare le informazioni di licenza, per capire se è lecito effettuare le modifiche, e tutte le altre informazioni relative al programma, i tempi si allungano notevolmente. Quindi sta alla "cura" di chi segnala un software o richiede una portabilizzazione, seguire le indicazioni per la compilazione delle schede. Grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
runner75 |
| ||
Utente registrato #223 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 08:12Messaggi: 269 | Scusatemi... Mi ero fatto prendere da alcuni problemi e non ci ho pensato. Capisco le problematiche sollevate e cerchero di seguire le indicazioni la prossima volta.... Grazie ancora per l'aiuto Runner75 | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | runner75 ha scritto ... Scusatemi... Mi ero fatto prendere da alcuni problemi e non ci ho pensato. Capisco le problematiche sollevate e cerchero di seguire le indicazioni la prossima volta.... Grazie ancora per l'aiuto Runner75 Non aspettare la PROSSIMA VOLTA.... fallo subito... | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |