<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[TV] JLC's Internet TV 1.1.0 |
Autore | Messaggio |
deep |
| ||
Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 | JLC's Internet TV 1.1.0 (WPP: -Link- ) salva una cartella in Dati applicazioni: C:\Documents and Settings\User\Dati applicazioni\JLC's Software\Internet TV Mi pare di capire che tale cartella contenga l'elenco dei canali e qualche altra cosetta. [ Modificato dom 30 dic 2007 - 01:02 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 | In attesa di ulteriori riscontri, eliminato dal database. Grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 | Ripristinato -Link- Estrazione e uso: decomprimere il setup con Universal Extractor ed eliminare la sotto-cartella $COMMONFILES. Avviare l'applicazione eseguendo il file Internet TV.exe. Prima di avviare l'applicazione, creare un file di testo vuoto chiamato "portable.txt" all'interno della cartella principale. How to extract and use: extract the setup using Universal Extractor and delete the $COMMONFILES subfolder. Launch the program by double-clicking the Internet TV.exe file. Before starting the program, place a file called "portable.txt" in the same directory. | ||
Torna ad inizio pagina |
Cico |
| ||
Utente registrato #497 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 10:05Messaggi: 3 | Ho provato a estrarre con Universal Extractor il file "Internet_TV_Setup.exe" ma adesso le cartelle che si formano sono: $instdir, $smprograms con altre sotto-cartelle e file, ma non più la $commonfiles e file eseguibili a parte un "QuickStores_JLC.exe" che sembra portare a qualcosa di vendita on-line.Cosa fare per renderlo portabilizzato? | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao Cico, ho appena provato ed ho ottenuto le stesse cartelle descritte da Danix (con QuickStores_JLC.exe in una sottocartella di $COMMONFILES). Assicurati di avere le ultima release di Universal Extractor -Link- e, soprattutto, di InnoUnp -Link- . Scarica tutto e segui le istruzioni nella pagina di InnoUnp per aggiornare Universal Extractor. Poi facci sapere se ha funzionato! Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Ciao Cico, è vero con la nuova versione 1.6.1 di Universal Extractor non si riesce ad estrarre correttamente, usa la versione X-UniExtract 1.6. - - - edit - - - Ho corretto la scheda. [ Modificato mer 29 dic 2010 - 09:03 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3362 | Ciao Cico, è la versione di Universal Extractor che ti crea problemi! usa la 1.6 e segui le indicazioni di Danix _EDIT_ urca! 3 risposte in 16 minuti... se facevo un reload della pagina mentre testavo il problema, mi evitavo la fatica! [ Modificato mer 29 dic 2010 - 08:40 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | OT Ho notato che il pacchetto X di Universal Extractor -Link- non è aggiornato all'ultima versione (1.6 anziché 1.6.1), una dimenticanza? | ||
Torna ad inizio pagina |
Cico |
| ||
Utente registrato #497 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 10:05Messaggi: 3 | Con X-UniExtract_1.6_rev3 ha funzionato , ho anche creato il file portable.txt. Ma questo file deve rimanere a 0 Kb di dimensione? Grazie a tutti | ||
Torna ad inizio pagina |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | Taf ha scritto ... urca! 3 risposte in 16 minuti... se facevo un reload della pagina mentre testavo il problema, mi evitavo la fatica! Figuriamoci io che tra una prova e l'altra ho scritto un post obsoleto ben 15 minuti dopo e me ne accorgo solo ora Oltretutto ho approfittato per aggiornare nella mia suite alla 1.6.1 che estrae male, ma perché non mi sto fermo! Fortuna che c'è la nuova wPPN e si fa tutto con un paio di click In effetti rimettendo la X1.6 con l'ultimo InnoUnp.exe torno ad estrarre correttamente anche io. Cosa se ne deve dedurre, che la 1.6.1 non funziona?? | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |