Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
MJ Registry Watcher 1.2.5.2

Autore Messaggio
ZioZione
gio 25 gen 2007 - 23:39
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821

ZioZione ha scritto ...
... a proposito di SpeQ Mathematics 2.3.5...
Non ho potuto testarlo a dovere dal punto di vista dell'utilizzo del registro (anzi, tra parentesi voi che programmi usate per monitorare il registro?),

Capita quindi a fagiuolo questa segnalazione (appena apparsa su Portable Freeware Collection), nella mia ricerca di applicativi sempre più portatili e utili.
Qui si tratta di un programma più orientato alla sicurezza (monitora il registro contro interventi di troiani ed altro) ed anche più corposo e configurabile rispetto a RegShoot (di cui ho però apprezzato la semplicità), ma credo possa andare bene anche per il nostro scopo (che è quello di verificare eventuali modifiche al registro o a particolari files da parte di programmi cosiddetti "portatili"). Avendo anche la possibilità di effettuare hooking di programmi sospetti (le voci di registro vengono ripristinate istantaneamente) ed anche di chiamare dal suo interno RegEdit, mi sembra che si possa prendere in considerazione perché possa eventualmente sostituire gli altri programmi che attualmente, nei vari WinPenPacks, si occupano della gestione del registro.
Lo trovate qui: -Link- insieme ad altre utilities. Degne di nota, a mio modesto parere, sono anche Math Penknife e Grapher.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
Ketty
ven 01 feb 2008 - 02:09
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
Il programma non è free, almeno sembra più una demo ed è necessario acquisire la licenza -Link-

[ Modificato ven 01 feb 2008 - 03:28 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System