Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Programma di desktop remoto stand-alone?

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
Canebuono
dom 13 gen 2008 - 01:34
online
Utente registrato #8145
Registrato il: dom 13 gen 2008 - 00:50
Messaggi: 11

Ciao.
Esistono programmi di desktop remoto stand-alone? Senza installare né configurare niente nei PC dei miei amici in giro per il mondo, vorrei poter infilare in ognuno dei loro PC la flash pen e poter così avere accesso al mio PC di casa (nel quale immagino invece ci sarà da installare e impostare il programma), per poter agire sia in lettura che in scrittura proprio come fossi davanti al PC di casa mia. So che esiste quello integrato in Windows XP, ma non tutti hanno scelto di installarlo durante l'installazione di Windows, e in oltre ho sentito dire che esistono programmi dedicati a questo che funzionano meglio. E' vero? Se sì, qual è il migliore e da dove posso scaricarlo?
Torna ad inizio pagina
Danix
dom 13 gen 2008 - 01:50

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Innanzitutto benvenuto su winPenPack
Dicono che funzioni bene questo: -Link-
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Canebuono
dom 13 gen 2008 - 01:57
online
Utente registrato #8145
Registrato il: dom 13 gen 2008 - 00:50
Messaggi: 11
Eh no!
Ho guardato le istruzioni, e mi è sembrato di capire che va installato sia nel PC dove smanetto, sia nel PC che devo controllare a distanza!
Sarei felice di essere smentito, ma mi sembra sia così...
Grazie comunque...
Torna ad inizio pagina
Danix
dom 13 gen 2008 - 03:48

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Quali istruzioni hai guardato scusa?
Il programma in questione non solo non si installa ma non lascia tracce nel pc in cui opera..
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Canebuono
dom 13 gen 2008 - 08:54
online
Utente registrato #8145
Registrato il: dom 13 gen 2008 - 00:50
Messaggi: 11
Ho guardato le istruzioni alla pagina
-Link-
Torna ad inizio pagina
alchimista
dom 13 gen 2008 - 09:53
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
Prova a leggerti questo tutorial -Link-
Torna ad inizio pagina
pegasocv
dom 13 gen 2008 - 11:40

online
Utente registrato #6449
Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16
Messaggi: 433
Ciaux gente,
anchio sono interessato a una soluzione di questo tipo, ma non ho capito una cosa.

Metto questo programma sulla mia bella wPP e vado sul pc da cui voglio entrare nel mio che ho a casa, ma nel pc di casa devo avere nel pc un'altra copia di questo programma?
Torna ad inizio pagina
alchimista
dom 13 gen 2008 - 11:51
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
pegasocv ha scritto ...

Ciaux gente,
anchio sono interessato a una soluzione di questo tipo, ma non ho capito una cosa.

Metto questo programma sulla mia bella wPP e vado sul pc da cui voglio entrare nel mio che ho a casa, ma nel pc di casa devo avere nel pc un'altra copia di questo programma?


Si, il programma deve essere presente su entrambi i pc.
La parte Server permette ad altri computer di accedere al vostro pc, e quindi va installata nel computer remoto al quale ci dobbiamo connettere, mentre il Viewer vi permette di entrare in un computer remoto, e va installata nel computer che accede al pc remoto.

Maggiori info a questo -Link-
Torna ad inizio pagina
Moticanus
dom 13 gen 2008 - 11:59
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
A me interessava pure questo software, ma leggendo la guida si arriva ad un punto di maggiore difficoltà. Cioè. Se uno dei due pc utilizza per la connessione a internet un router non basta rendere attivi i software in entrambe le macchine, ma è necessario che sia impostato ip statico. Perchè in caso contrario ad ogni nuova connessione servirebbe procedere con un nuovo settaggio in base al differente indirizzo ip.

Lo sto ancora testando. Vi farò sapere!
Torna ad inizio pagina
Danix
dom 13 gen 2008 - 12:02

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Alchimista ha scritto ...

La parte Server permette ad altri computer di accedere al vostro pc, e quindi va installata nel computer remoto al quale ci dobbiamo connettere, mentre il Viewer vi permette di entrare in un computer remoto, e va installata nel computer che accede al pc remoto.

Niente va installato, server e viewer si avviano senza installazione tramite X-WinVNC.exe e X-vncviewer.exe
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina       >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System