Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
UnFREEz 2.1

Autore Messaggio
deep
gio 24 gen 2008 - 10:19

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568

Come promesso...

Nome Software: UnFREEz 2.1
Link diretto al download: -Link-
Dimensione file: 19,5 KB (20019 Byte)
Autore: WhitSoft Development
E-mail autore: -
Sito Web autore: -Link-
Descrizione: Programma dedicato alla composizione di gif animate.
Portable tips how-to: Estrarre il contenuto dell'archivio in una cartella a scelta. Avviare il programma da UnFREEz.exe.
Versione: 2.1
Licenza: Freeware



La licenza l'ho riportata dalla scheda presente nel sito PortableFreeware, poiché in quello ufficiale non ho trovato indicazioni al riguardo. Tuttavia nel sito web dell'autore è disponibile il codice sorgente per il download, il che mi fa pensare che possa essere sbagliata.

=======================
Aggiunto al database: -Link-
=======================

[ Modificato gio 05 feb 2009 - 18:36 ]
Torna ad inizio pagina
zandet2
gio 24 gen 2008 - 12:13

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Riguardo alla licenza, sul sito è presente questo -Link- :

Distribution Policy

Unless clearly stated otherwise, all WhitSoft programs are freeware, and as such are freely distributable. The one condition is that the program file itself must not be modified from its original form; however, it may be packaged or bundled with other software. If you are distributing a WhitSoft program, I'd appreciate a short email and a copy of the distributed package if possible.


Se qualcuno sa interpretarlo "legalmente"....

ciao
Torna ad inizio pagina
deep
gio 24 gen 2008 - 13:06

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Allora Freeware dovrebbe essere corretto.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 24 gen 2008 - 13:09
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao zandet2,
credo che si possa assimilare ad una licenza "freeware for personal and commercial use". Lascia molto liberi di farne quasi di tutto (non chiede neanche di venire citato) tranne che, ovviamente, modificare l'eseguibile.
Comunque, se lo dovessimo "adottare" per i Packs, non credo che ci costerà eccessiva fatica mandargli una mail...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
eagleman
gio 24 gen 2008 - 13:41
online
Utente registrato #9
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36
Provenienza: Veglie
Messaggi: 1707
Distribution Policy

Unless clearly stated otherwise, all WhitSoft programs are freeware, and as such are freely distributable. The one condition is that the program file itself must not be modified from its original form; however, it may be packaged or bundled with other software. If you are distributing a WhitSoft program, I'd appreciate a short email and a copy of the distributed package if possible.

Traduzione veloce veloce, anche se Ziozone l'ha interpretata correttamente.

Accordo di distribuzione

A meno che non sia pattuito altrimenti, tutti i programmi della WhitSoft sono freeware, e come tali sono liberamente distribuibili. L'unica condizione è che il file stesso del programma non deve essere modficato dalla sua forma originaria; tuttavia può essere pacchettizzato o incluso con altri programmi. Se state distribuendo un programma della WhitSoft, gradirei un breve messaggio e, se possibile, una copia del pacchetto.


[ Modificato gio 24 gen 2008 - 13:43 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System