Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Proposta. Implementare funzione trackback nelle schede software

Autore Messaggio
Moticanus
mar 29 gen 2008 - 20:37
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352

Salve a tutti.

Mi chiedevo! Perchè tutte le interessanti discussioni che vengono sviluppate nella sezione forum che riguardano le funzioni, i malfunzionamenti, i consigli sui vari xoftware o partable software debbano essere usufruiti solo dalla sezione forum?

Non sarebbe maggiormente proficua una sorta di trackback, un piccolo menu insomma nella pagina di ogni software che elenchi "discussioni inerenti questo software". Sarebbe a mio avviso utile.

Vado sulla pagina dell'applicazione, me la scarico, leggo le modalità di utilizzo e se m'interessa mi leggo tutti i post ad esso inerenti.

A voi il prosieguo...!
Torna ad inizio pagina
Danix
mar 29 gen 2008 - 20:44

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Si, è una buona idea ed è in parte attuata (nel limite del possibile).
Dato che hai scagliato la pietra, ora spero che tu non nasconda la mano..

Come si evince dalla prima parte di questa pagina -Link- :

"winPenPack è un progetto gratuito nato nel 2005 che ha come scopo la ricerca e lo sviluppo del software portabile. E' coordinato e diretto da un Team di sviluppo coadiuvato da una community di utenti e collaboratori che forniscono la propria opera gratuitamente."


Quindi a questo punto puoi partecipare attivamente alle nostre azioni iniziando a creare un elenco del tipo:

x-nome_software [link]
Forum posts: [1] [2] [3] [4]

Tutti potranno ovviamente partecipare alla segnalazione in questo stesso topic (che ora sposto in "Iniziative").
Noi avremo cura di aggiornare tutte le schede!
Affare fatto?
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Moticanus
mar 29 gen 2008 - 22:02
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
a patto però di diventare admin honoris causa nonchè presidente ad honorem del progetto wpp. Ancora. A patto di poter stabilire il mio stipendio e di avere gettoni di presenza ad ogni mia visita sul sito!!!

Scherzi e deliri a parte. Lieto di poter dare una mano compatibilmente con i miei impegni e le mie divagazioni sulla blogosfera!
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System