Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Memorizzare posizione e dimensioni finestra menu

Autore Messaggio
ZioZione
mer 07 mar 2007 - 17:42
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821

Ciao El Salvador,
come avrai visto dalla mia discussione con TaZmaniak nel forum in inglese, è sorta la necessità di memorizzare nel winpenpack.xml anche le dimensioni e la posizione della finestra del menu.
Almeno per le dimensioni della finestra (che sono già nel file xml), questo mi sembra un baco, poiché ho verificato che ridimensionando la finestra, chiudendo e riaprendo WPPLauncher, essa viene visualizzata con le dimensioni di default (anche se nel file xml ci sono quelle nuove); poi, alla successiva chiusura, rimette quelle di default anche nel file xml e siamo al punto di partenza.
Quindi, in soldoni:
1) all'apertura non legge le dimensioni della finestra e prende quelle di default
2) (che dovrebbe essere legato al primo) in uscita salva le dimensioni della finestra (che sono ancora quelle di default...
Già che ci sei, potresti aggiungere anche il salvataggio nel file xml dell'ultima posizione della finestra? Grazie!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
El Salvador
mer 07 mar 2007 - 18:06

online
Utente registrato #301
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 12:58
Messaggi: 396
In effetti wppl 1.3 non carica la posizione della finestra (quindi una volta che viene aperto, wppl utilizza i valori di default). Nella versione 1.3.1 che sto testando (ha qualche problema su win9x/ME) questo bug è assente.

Sempre nella versione che sto testando, è stato aggiunto il salvataggio della posizione della finestra.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mer 07 mar 2007 - 18:12
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
D'accordo, grazie!
Quando pensi sarà disponibile la nuova versione?
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System