<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Billy 1.03 A titolo informativo segnalo ugualmente ma non dovrebbe influire sulla portabilità del programma (per questo niente Not Portable) Download: -Link- ![]() Motivazione Aggiunge le seguenti chiavi nel registro ma vuote HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - MP3 File HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - MP3 File\shell HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - MP3 File\shell\open HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - MP3 File\shell\open\command HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - OGG File HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - OGG File\shell HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - OGG File\shell\open HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - OGG File\shell\open\command HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - WAV File HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - WAV File\shell HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - WAV File\shell\open HKLM\SOFTWARE\Classes\Billy - WAV File\shell\open\command Cancellandole e riavviando il programma si ricreano Ho solo avviato un .mp3 Licenza: Freeware [ Modificato dom 24 feb 2008 - 13:43 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Ho provato a scaricare e a usare la versione 1.04b (beta) dal sito: peggio di prima!!! Nel registro, oltre a quelle già citate, si sono aggiunte anche le voci M3U File e PLS File.... Anche se cancellate, le voci si ricreano ad ogni avvio; vengono valorizzate quando all'interno dei settaggi si spuntano le estensioni da associare automaticamente per l'apertura con Billy. Le voci NON si ripuliscono anche se successivamente si deseleziona l'associazione per l'apertura... Ergo: parzialmente portabile, parzialmente NON portabile; voci non significative, a patto di non selezionare MAI l'opzione di apertura automatica. Detto questo, nonostante tutto rimarrà comunque il lettore mp3 predefinito sul mio pc... ciao OffTopic ON Aggiungo, per esperienza personale, che l'unico lettore veramente valido (e GPL) rimane Dekibulle... OffTopic OFF | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Mi viene da piangere quando leggo Classes, M3U File e PLS File ![]() Non riesco a valutarle, non c'è niente da fare. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Ok, parzialmente portatile. Scheda aggiornata. (ogni tanto bisogna scendere a compromessi ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |