Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Elettrodomino

Autore Messaggio
MadCapp
mer 13 feb 2008 - 02:02
online
Utente registrato #8630
Registrato il: mer 06 feb 2008 - 17:24
Messaggi: 1

Nome del software:Elettrodomino
Direct Link al download: (By ZioZione: il direct link non funziona. Scaricarlo direttamente dalla home)
Dimensione File:424KB Compresso; 2100KB Eseguibile
Nome autore:Giovanni Mazzacani - Brescia
eMail autore:n/a
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione:Programma per conversione e calcoli anche progettuali per applicazioni elettriche, elettroniche, telecomunicazioni, fisica applicata ecc. Contiene moltissime tavole concernenti i campi più disparati (astronomia, fisica in genere, valori componenti ellettronici e molto altro)
Portable tips how-to:Non necessita di installazione ma ha bisogno di:
  • Libreria MSVBVM60.DLL installata nella cartella di sistema (Windows/System o WinNT/System32).
  • Font MICROSS.TTF (Microsoft Sans Serif) installato nella cartella Fonts (Windows/Fonts o WinNT/Fonts)

Versione:1.0
Licenza:
Copyright © Tutti i diritti riservati.
Attenzione: il presente programma è tutelato dalle leggi sul copyright e dai trattati internazionali.L'uso del programma nella presente versione di prova è gratuito, pertanto l'autore non offre alcuna garanzia e non si assume alcuna responsabiltà per imprecisioni, mancanze, errori, malfunzionamenti.L'autore non si assume alcuna responsabiltà per gli eventuali incidenti e/o danni diretti od indiretti provocati dall'utilizzo del programma, quindi chi utilizza il programma lo fa a proprio rischio e pericolo.È consentito l'utilizzo esclusivamente per scopi personali o didattici, e non industriali o commerciali.Il semplice utilizzo del programma comporta l'accettazione totale delle suddette condizioni.



Mi rendo conto che forse con questo copyright non ha nenche senso postarlo, ma scrivo con la speranza che qualcuno della community riesca a rintracciare l'autore(non ho trovato la mail) e chieda il permesso di inserirlo in winPenPack perchè il programma è veramente fuori dal comune.


[ Modificato mer 13 feb 2008 - 09:23 ]
Torna ad inizio pagina
Ketty
mer 13 feb 2008 - 05:25
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
Ciao MadCapp, volevo darti una buona notizia spero!

Ho avviato l'applicazione senza scaricare e installare niente sul mio pc con xp pro sp2, tutto va a meraviglia e da quel poco (ma veramente poco!) che ho fatto col programma, risulta essere pulito.
Però è meglio attendere conferma anche da altri
Torna ad inizio pagina
stefanone99
sab 08 mar 2008 - 21:15

online
Utente registrato #9571
Registrato il: sab 08 mar 2008 - 20:18
Messaggi: 1
Ciao MadCapp, quale autore del programma Elettrodomino ne ho autorizzato l'inseririmento, se gradito, nella collezione WinPenPack.

Il programma è portatile e pulito (non contiene alcuna forma di malware).

I files richiesti (MSVBVM60.DLL e MICROSS.TTF) sono normalmente già installati nei recenti sistemi operativi, ma potrebbero mancare nelle vecchie versioni di Windows 95/98.
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 08 mar 2008 - 23:58

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Benvenuto su winPenPack, stefanone99 e grazie per la tua offerta

Le collezioni contengono però solo software regolato da GPL e compatibili.
Il tuo software, se non sbaglio, è Freeware..
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System