Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Registro elettronico

Autore Messaggio
Hedrill
mar 26 feb 2008 - 16:23
online
Utente registrato #8960
Registrato il: lun 18 feb 2008 - 20:08
Messaggi: 3

CIao a tutti,
sono un'insegnante che da poco ha scoperto WWP.
Mi chiedevo se è presente nel sito qualche programma che funzioni come registro elettronico ad uso dell'insegnante.
Grazie!
Torna ad inizio pagina
zandet2
mar 26 feb 2008 - 16:39

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Ciao Hedrill,
benvenuto

Posso provare a suggerirti questo software:

X-JstencilReport -Link-

Java Stencil Report è un programma per comporre schede di valutazione, o più genericamente giudizi, in modo semplice e rapido. I modelli di stampa permettono di esportare i giudizi o i lavori in PDF e in PostScript.

Spero possa esserti utile, in caso contrario sul forum sono presenti diversi insegnanti, che potranno darti informazioni più dettagliate...

Ciao e buona permanenza
zandet2

[ Modificato mar 26 feb 2008 - 16:40 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 26 feb 2008 - 17:42
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Hedrill, benvenuto nel forum!
Vedi se questi possono tornarti utili:

1) Registro Excel: -Link-
E' una raccolta di files Excel sui quali registrare le varie attività (i links sono in fondo alla pagina)

2) iClass 3.1: -Link-
Registro scolastico molto completo e dalla grafica accattivante. E' presente anche un tutorial.