<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
82teo82 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9438 Registrato il: mer 05 mar 2008 - 10:39Messaggi: 16 | Ciao, sono nuovo del forum, ho da pochi giorni acquistato il pc porttile ASUS EeePC con installato, (da originale) il sistema operativo LINUX e con interfaccia grafica XSANDROX (molto simile a win XP) Sapete dirmi se i programmi di wpp potrebbero funzionare? grazie a tutti Matteo | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao 82teo82, benvenuto nel forum! credo che qui -Link- ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
82teo82 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9438 Registrato il: mer 05 mar 2008 - 10:39Messaggi: 16 | grazie mille per il benvento...mi scuso per la domanda magari banale ma da nuovo utente ed avevdo poco tempo libero x impegni di lavoro farei ftica a cercarmi le info che mi hai dato...grazie mille ancora... | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao 82teo82, prego, figurati... ![]() Sto aspettando da tempo di metterci le mani sopra, quindi, quando vuoi, segnalami pure eventuali notizie interessanti... Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | Lo abbiamo sul pack di marzo qui da noi da Computer Discount e lo stiamo testando (infatti lo trovate nel volantino offerte di marzo a 299 euri) (ne sono rimasti 4 PEZZI) devo dire : Fantastico,, e poi il suono : ECCEZIONALE per non dire del prezzo!! WiFi : ottimo Monitor : anche se piccolo, abbastanza soddisfacente tastiera : per dita "medie" Webcam: Eccezionale speriamo, nella nuova serie, un touch screen ... Si! lo merita proprio e se poi aggiungiamo lo schermo rotante + il flip .. allora lo compro subito ![]() ciaus PS se a qualcuno di voi interessa .. fate subito un fischio (solo 4 pezzi) | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao Ice, grazie per l'offerta, ma prima di acquistarlo vorrei vederlo un po' e venire da te costituirebbe un "piccolissimo" problema logistico... ![]() Per quanto riguarda il touch screen, purtroppo, sembra che non si faccia più, almeno su questo modello. Per chi volesse altre informazioni: -Link- ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
82teo82 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9438 Registrato il: mer 05 mar 2008 - 10:39Messaggi: 16 | il pc l'ho già...tra l'altro, non so se lo sapete ma lo si può acqwuistare con incentivo statate per i lavoratori a co.co.co con sconto di 200 e quindi pagarlo 99.00 euro...stasera scarico il pacchetto wpp e se riesco vi faccio sapere subito...al massimo domani, se non ho contrattempi di riuscire a dirvi qualcosa... il pc davvero carino...soprattuto se lo si paga 99.00 euri | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | 82teo82 ha scritto ... il pc l'ho già...tra l'altro, non so se lo sapete ma lo si può acqwuistare con incentivo statate per i lavoratori a co.co.co con sconto di 200 e quindi pagarlo 99.00 euro...stasera scarico il pacchetto wpp e se riesco vi faccio sapere subito...al massimo domani, se non ho contrattempi di riuscire a dirvi qualcosa... il pc davvero carino...soprattuto se lo si paga 99.00 euri Ciao 82teo82, si, avevo capito che ce l'avevi già (e infatti sto schiattando d'invidia... ![]() Sapevo anche dell'incentivo, ma "purtroppo" sono dipendente a tempo indeterminato... ![]() Prima di provare wPP sul tuo EEE, ricorda di installare Wine: tutti i particolari qui -Link- ![]() Cordialmente ZioZione [ Modificato mer 05 mar 2008 - 18:11 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 ![]() | 'Sto attrezzo interessa pure a me (anche se sono molto piu' propenso per il nuovo eee pc 900), offre tutto quello che puo' servire in ambito studentesco (e gli hotspot di facolta' ormai spuntano come funghi) e con dimensioni/peso finalmente veramente portabili. Con wine ci gira anche word/excel 2007 (previo intervento) se proprio non si riuscisse ad essere soddisfatti di openoffice. Cmq figata. Ciiiiao | ||
Torna ad inizio pagina |
82teo82 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9438 Registrato il: mer 05 mar 2008 - 10:39Messaggi: 16 | ma quindi prima di provare la wpp devo OBBLIGATORIAMENTE INSTALLARE wine? PS: hai il link da dove posso scariare wine? grazie mille | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |