<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | Nome del software • uBrowser • Autore • -Link- ![]() • Sito Web • -Link- ![]() • eMail • • Versione • 1.0.0.0 • Licenza • open source • Dimensione File • 6,20 MB (6.506.454 byte) • Portabilità • 99% [non sembra scrivere sul registro e sulla cart. utente] • Descizione : eccezionale Browser Internet in 3D veramente fantastico da PROVARE screenshot : ![]() ![]() download binari zip ubrowser_win_app_2006_11_06.zip -Link- ![]() download sorgenti zip llmozlib_win_src_2006_11_06.zip -Link- ![]() piccola fragolina sulla torta : l'utility : [screengrab.exe] contenuta nella cartella del programma permette di grabbare un sito semplicemente a riga di comando : esempio : screengrab http : // www .WinPenPack . com 4000 4000 esegue il grab con output a 32bit non compresso in formato Targa (.tga) bye bye ...e buon week end a tutti [ Modificato gio 12 apr 2007 - 16:47 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
runner75 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #223 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 08:12Messaggi: 269 | sig... io con il proxy in mezzo ho qualche problemino.... | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Inserito in download: -Link- ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Io consiglierei invece: Madotade. E' eccezionale, rende 3d le varie finestre. Utilizzare il cubo di uBrowser non è molto fluido. Provatelo: -Link- ![]() -Link- ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | belfagor2 benvenuto su winPenPack. Grazie della segnalazione, hai già controllato se è portatile? In questo caso, se vuoi, puoi segnalarlo nel forum (in questa stessa sezione) o in upload seguendo le indicazioni riportate al seguente -Link- ![]() Inoltre, ti sarei grato se NON postassi il link al tuo blog in ogni messaggio. Credo che basti quello che hai nella firma. Grazie. [ Modificato gio 10 mag 2007 - 12:29 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao belfagor2, grazie per la segnalazione. Però, a tale scopo, è necessario seguire le indicazioni di Danix, che trovi qui: -Link- ![]() Grazie per la collaborazione. Cordialmente ZioZione P.S. Ho scaricato il programma e, purtroppo, modifica il registro (ha pure un file .reg da eseguire...). Quindi non è nativamente portatile. Se proprio dovesse tornare utile, comunque, ritengo che lo si possa rendere tale, con un X-Launcher ad-hoc. [ Modificato gio 10 mag 2007 - 12:31 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Il programma è interessante: imita windows Vista e salva le impostazioni nel registro, ma è possibile rimuovere tutti i valori tramite un apposito pulsante del programma.![]() Non son riuscito a capire che licenza ha, dato che il sito è in giapponese. [ Modificato gio 10 mag 2007 - 12:39 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | belfagor2 ha scritto ... Io consiglierei invece: Madotade. E' eccezionale, rende 3d le varie finestre. Utilizzare il cubo di uBrowser non è molto fluido. Provatelo: -Link- ![]() -Link- ![]() Grazie della segnalazione ma uBrowser è un Browser , invece Madotade è un gestore di desktop ![]() e se vi piace il desktop in 3d allora PROVATE : Yodm 3D [portable] -Link- ![]() ![]() bye bye [ Modificato gio 10 mag 2007 - 15:18 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 ![]() | Infatti credo che qui si sia andati OT... No? ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Microchip |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4763 Registrato il: sab 19 mag 2007 - 18:48Messaggi: 63 | Yodm3D lo uso già da un po' ed essendo portabile l'ho inserito nel mio winpenpack. Se vi può essere utile è compatibile anche con Vista | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |