<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
havanaloco |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9549 Registrato il: sab 08 mar 2008 - 00:50Messaggi: 28 | Quando apro la finestra di winPenPack l'utilizzo della CPU schizza al 100%, per poi tornare normale quando la chiudo (e va in traybar). Chiedo se questo comportamento sia normale. [ Modificato lun 17 mar 2008 - 00:38 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
claupilli |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9513 Registrato il: ven 07 mar 2008 - 12:48Messaggi: 60 | ciao havanaloco... A me nn succede quello che hai detto tu...al massimo l'utilizzo arriva al 10%... | ||
Torna ad inizio pagina |
havanaloco |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9549 Registrato il: sab 08 mar 2008 - 00:50Messaggi: 28 | Ho riprovato e anche a me oggi sembrava non dare problemi. Tuttavia se modifico una opzione il problema si ripresenta. Parlo dell'impostazione che c'è in Opzioni -> Varie -> Trayicon -> Click sinistro -> cambiare "Nessuna azione" in "Visualizza finestra". Ora prova a fare doppio click sull'icona nella traybar e apri il taskmanager (CTRL+ALT+CANC), e vedi se la situazione cambia. | ||
Torna ad inizio pagina |
El Salvador |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #301 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 12:58Messaggi: 396 ![]() | Hai ragione. Era successo lo stesso problema ad un'altro utente (ma usando ASuite, che condivide buona parte del codice con wppL), ma non ero riuscito a replicare il bug, al contrario di ora. Indagherò sul problema e cercherò di metterlo a posto. Grazie. ![]() Edit: Il bug è stato risolto. ![]() [ Modificato lun 17 mar 2008 - 23:19 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
havanaloco |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9549 Registrato il: sab 08 mar 2008 - 00:50Messaggi: 28 | Hai risolto tu... ma per esempio io come risolvo? ![]() Mi devo riscaricare tutto il pack? Spero di no... ![]() EDIT: curiosità: qual era il problema di fondo? Cosa faceva andare la cpu al 100%? [ Modificato mar 18 mar 2008 - 15:26 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | havanaloco ha scritto ... Hai risolto tu... ma per esempio io come risolvo? ![]() Mi devo riscaricare tutto il pack? Spero di no... ![]() Ciao havanaloco, ovviamente no... ![]() Quando sarà pronto, verrà messo in download il solo winPenPack menu Launcher, che potrai sostituire al tuo. A te è richiesta solo un po' di pazienza: possiamo contarci? Cordialmente ZioZione [ Modificato mar 18 mar 2008 - 15:25 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
havanaloco |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9549 Registrato il: sab 08 mar 2008 - 00:50Messaggi: 28 | Già, non avevo pensato che la nuova versione del Launcher potesse essere rilasciata indipendentemente dal rilascio dei pack. ![]() Porterò pazienza. ![]() Pensavo che il problema potesse risiedere anche solo nel file xml e che potesse essere risolto facilmente. [ Modificato mar 18 mar 2008 - 15:37 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
El Salvador |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #301 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 12:58Messaggi: 396 ![]() | ha scritto ... curiosità: qual era il problema di fondo? Cosa faceva andare la cpu al 100%? Alla chiusura delle opzioni, il treeview veniva ridisegnato completamente, in modo che i caratteri venissero ridisegnati secondo lo stile scelto dall'utente (font utilizzato, grandezza, colore ed ecc...). Questo doveva essere eseguito solamente una volta, ma invece continuava a ridisegnarlo, sprecando inutilmente la potenza del processore. Comunque nelle prossime settimane verrà rilasciata una nuova versione della 1.4 (1.4.1), che correggere questo problema ed un'altro relativo all'installazione dei x-software. [ Modificato mar 18 mar 2008 - 15:40 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |