<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Spostato] Messaggio di errore nel tentativo di avviare alcuni programmi portatili |
Autore | Messaggio |
Jajo |
| ||
Utente registrato #9094 Registrato il: sab 23 feb 2008 - 17:18Messaggi: 64 | Ciao a tutti ragazzi, bentrovati. Cortesemente ... avrei bisogno del vostro aiuto in relazione a questo messaggio ... che non so se definirlo di errore o cos'altro ... che mi compare nel tentivo di avviare alcuni programmi portatili ... << SCRIPTING SYSTEM: UNABLE TO CREATE ACTIVE SCRIPT SITE OBJECT >> Facendo doppio click sull'eseguibile di alcuni sw portatili ... siano essi residenti sull'hard-disk principale, che su pendrive, che su hard-disk esterno ... mi compare questo messaggio ed il programma non si avvia. Ho fatto una piccole ricerca in internet ma non mi sembra di aver trovato informazioni esaustive a risolvere il problema. Potete aiutarmi ? Grazie ... bye ... | ||
Torna ad inizio pagina |
tittoproject |
| ||
Utente registrato #821 Registrato il: mer 24 gen 2007 - 17:22Messaggi: 592 | Sapere i nomi dei programmi con cui hai avuto problemi ci aiuterebbe non poco In che sistema operativo ti è successo? (Win 98, XP, Vista...) | ||
Torna ad inizio pagina |
Jajo |
| ||
Utente registrato #9094 Registrato il: sab 23 feb 2008 - 17:18Messaggi: 64 | Ciao ... ben ritrovati ... Colgo l'occasione di riprendere questo post ... caduto ahimè nell'oblio "illo tempore" ... ( chiedo venia ) ... !!! Il sistema operativo in uso è Win XP sp3 ... ed il programma in questione è il browser SAFARI della APPLE ... in versione portatile. Come pensate si possa risolvere questo problema ? Grazie, ciao, Jajo. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Jajo, winPenPack non ha e non supporta Safari, software oltretutto proprietario. Per qualunque problema, rivolgiti a chi distribuisce la versione che tu usi. | ||
Torna ad inizio pagina |
Jajo |
| ||
Utente registrato #9094 Registrato il: sab 23 feb 2008 - 17:18Messaggi: 64 | Comprendo Zandet, ma speravo comunque che potessi darmi qualche indicazione, indipendentemente dal software usato. Cioè ... voglio dire ... è un problema di software ? ... oppure di sistema operativo ? | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Jajo, la risposta non era casuale: non avendo e non supportando Safari tra i nostri software non abbiamo competenze ed esperienza per aiutarti. L'invito a rivolgerti dove a chi distribuisce la versione portabile che utilizzi serviva proprio a questo. Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |