<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Segnalazione] Computer Idea |
Autore | Messaggio |
Don Summerfun |
| ||
Utente registrato #193 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:19Messaggi: 14 | Ciao a tutti, la presente per segnalarvi che nel prossimo numero di Computer Idea che sarà in edicola il 28 marzo come anticipato sarà presente un articolo di cui riporto un breve stralcio: Tutto in una chiavetta ……... con una chiavetta USB e WinPenPack avrete sempre a portata di mano la vostra collezione di software. Mi sento ancora una volta felice di essere stato un quasi pioniere e di aver contagiato tutti i miei amici e colleghi. Cordialmente Don | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | Benissimo. Grazie Don Summerfun | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 | Grazie ... ..provo le stesse sensazioni riguardo a WPP ...anzi vi dico di più : ..non potrei + farne a meno ringrazia da parte mia anche i tuoi amici e colleghi | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Grazie per la segnalazione, Don Summerfun | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao Don, grazie anche a te, fra un po' non esisterà rivista che non si farà un vanto di avere WinPenPack fra le sue offerte... Grazie ancora per il supporto! Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |