<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Rcs ha scritto ... L'errore si verifica con tutti . Ipotesi: l'anomalia potrebbe dipendere dal fatto che non viene eseguito con abilitazione di amministratore, come nel mio caso (w2000Pro) e immagino anche in quella di Rcs con Vista? [ Modificato mar 06 mag 2008 - 09:16 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | zandet2 ha scritto ... Rcs ha scritto ... L'errore si verifica con tutti . Ipotesi: l'anomalia potrebbe dipendere dal fatto che non viene eseguito con abilitazione di amministratore, come nel mio caso (w2000Pro) e immagino anche in quella di Rcs con Vista? Ciao zandet2, si, è plausibile, anche perché, da buon firewall, tendenzialmente prova a bloccare un po' di tutto, compresi i processi di sistema (se cercano di accedere a Internet)... E spiegherebbe anche come mai a me funziona regolarmente... La cosa migliore, secondo me, è provare e poi postare i risultati... Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | ... uhm ... l'errore mi si presenta anche su Win2K PRO SP4 .. che oltretutto è il sistema dove ho compilato DCFirewall ... ... ![]() al contrario su : Windows XP Home SP2 Windows XP PRO SP3 .... dcfirewall funziona correttamente. provando a deregistrare la libreria .. "REGSVR32 IPHLPAPI.DLL " si ottiene un errore il che mi fa ... inca...... per avere DCFirewall funzionante bisognerà ripristinare la libreria originale p.s. su alcuni forum ho notato che il problema si è presentatoo dopo l'installazione di alcune schede D-Link. how to : per ripristinare la libreria è necessario riavviare il sistema in modalità provvisoria ed avviare il comando "arp -d" dal prompt dei comandi rinominare il vecchio file in .old riavviare il sistema in modalità normale e sempre al prompt dei comandi digitare "sfc /scannow" per il ripristino della libreria originale. molto ma molto strano cmq .... testing in corso .. [ Modificato mar 06 mag 2008 - 10:09 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | @tutti gli utenti [TEST RICHIESTO -Link- ![]() Grazie ![]() [ Modificato mer 07 mag 2008 - 14:51 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3363 ![]() | S.O. Win XP Pro SP3 (su PC pulito e appena "ripristinato") Risultato Test: Tutto OK! (nessun messaggio d'errore, anche con prova inversa, prima italiano e poi inglese) | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 ![]() | A mio avviso DC Firewall è perfettamente funzionante (continuato a testare su una decina di pc in laboratorio .. non ha mai dato alcun errore. l'ho inoltre ricompilato su di un altro PC e riconfermo la perfetta funzionalità. .. se in alcuni sistemi (rari) non funge ... pazienza .. | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |