Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
File lang not found

Autore Messaggio
grangas
mar 27 mag 2008 - 16:52

online
Utente registrato #4479
Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51
Provenienza: Saludecio (RN)
Messaggi: 445

Ho scaricato winPenPack Launcher 1.4.1.169 (stable), scompattato e lanciato senza aver messo nussun programma, mi da errore "File lang not found" sono io che sbaglio qualcosa oppure è un bug? Se volessi installare qualche programma con la funzione installa X-software come faccio visto che non mi si apre?
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 27 mag 2008 - 17:24
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao grangas,
quell'errore si verifica quando wppl non riesce a trovare, sotto \winPenPack\User\winpenpack_launcher\Lang\ il file .xml indicato nel file di configurazione winPenPack.xml (che, se non hai toccato nulla, di default è "italiano.xml")
L'hai testato "in isolamento", cioé da solo? Sei sicuro di avere scompattato rispettando l'albero delle cartelle? Scusa per la banalità delle domande, ma bisogna pensarle tutte...
L'ho appena scaricato e testato da solo e parte correttamente.
Se hai aggiornato una versione pre-esistente, prova a riguardarti le istruzioni per l'aggiornamento.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
grangas
mar 27 mag 2008 - 17:42

online
Utente registrato #4479
Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51
Provenienza: Saludecio (RN)
Messaggi: 445
In effetti non aveva creato i file xml, ho provato metterli io ma non partiva ugualmente, evidentemente l'estrazione ha dato problemi Ho messo tutto in una chiavetta nuova proprio per fare prove. Ho riscaricato nuovamente il file (non uso download manager)... ora tutto ok

Grazie!!!
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System