<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | un amico nel decomprimere due delle distribuzioni wpp (school e 1GB) ha ricevuto il msg da nod32 circa 3 trojans (quasi sicuramente falsi positivi). Mi ha passato due screenshot che vi rigiro: ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao Moticanus, msi-pkgchk.exe è già stato segnalato in questa stessa discussione ![]() Su Juice servono ulteriori riscontri. Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | ZioZione ha scritto ... Ciao Moticanus, msi-pkgchk.exe è già stato segnalato in questa stessa discussione ![]() Su Juice servono ulteriori riscontri. Cordialmente ZioZione E dire che ho pure dato un'occhiata alle precedenti segnalazioni per vedere se fosse già stato segnalato! ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | ================ -> -Link- ![]() ragazzi, AVG mi segnala la presenza del virus Win32/Heur all'interno del file TeraCopy.exe vi risulta? Scansione del file TeraCopy.exe col mio Avira AntiVir: nessuna minaccia rilevata. Report di Virus Total --> -Link- ![]() Falso positivo, no? | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |