Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Firefox 3 - problema download

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
Gparlav
mer 25 giu 2008 - 09:10
online
Utente registrato #5991
Registrato il: ven 07 set 2007 - 11:23
Messaggi: 14
Danix ha scritto ...

Scusa, ma ci sono ancora delle imprecisioni che dobbiamo chiarire, altrimenti non ci capiremo mai.

Ad esempio
"i due X-drive (exe e ini)"

XDrive è la cartella del wpp in cui sono contenuti gli X-Launchers e relativi file .ini.
Quindi, domanda: X-Firefox.exe e X-Firefox.ini dove stanno?
In root? Oppure, se stanno in \XDrive, c'è anche il file X-Launcher.cfg?


I due X-launcher (cioè X-Firefox.exe e X-Firefox.ini) nella mia installazione normale li tengo nella directory X-Drive, nella quale c'è anche il file X-Launcher.cfg.

Con questa configurazione Firefox non mi parte.

Su una directory temporanea utilizzata per il"setup" della versione 3.0 di Firefox, i due launcher di Firefox si trovano sullo stesso livello di root della "Bin", "User", "Lib". Cliccando su X-Firefox.exe, Firefox parte tranquillamente prendendomi il contenuto della directory user in cui ho le installazioni degli add-ons.

Le directory "Bin", "User" e "Lib" sono identiche tra la directory che contiene il Winpenpack installato e quella temporanea. Cliccando sui X-Firefox.exe direttamente (nella directory X-Drive di winpenpack), Firefox non parte. Stesso comportamento se sposto X-firefox.exe e X-Firefox.ini nella directory di Winpenpack da dove si diramano le varie "Bin", "User", etc.

Nel caso abbia già lanciato X-Firefox dalla directory temporanea e lancio nuovamnete X-Firefox dall'installazione di winpenpack, la seconda istanza va tranquillamente.

Spero di essere stato chiaro nell'esposizione, e ti ringrazio dell'aiuto.

Ciao

G.

P.S.: Questi post li sto facendo direttamente dall'istanza di Firefox che funziona.
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 25 giu 2008 - 20:39

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
[Topic rinominato]
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System