Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
X-Firefox ed eliminazione dati personali

Autore Messaggio
_Gigi__
gio 26 giu 2008 - 11:42
online
Utente registrato #10458
Registrato il: dom 13 apr 2008 - 12:49
Messaggi: 22

Ho sempre impostato Firefox per eliminare i dati personali alla chiusura del programma. Ora, con l'aggiornamento a X-Firefox 3.0, la richiesta di eliminazione avviene, non alla chiusura, ma alla seguente riapertura. Questo mi sembra un controsenso visto che, questa funzione, servirebbe a chi chiude il programma ad evitare il pericolo che, chi si mette allo stesso PC dopo di lui, possa vedere i suoi dati. Con Firefox 3.0 invece la cancellazione e' a discrezione proprio a chi potrebbe essere intenzionato a visionare i dati presenti. Con un bel Annulla puo' indisturbatamente visionare il tutto. D'accordo che si possono eliminare i dati anche dal menu Strumenti, ma allora a che serve impostare FF perche' lo faccia in automatico?
Thanks
Torna ad inizio pagina
zandet2
ven 27 giu 2008 - 15:12

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Ciao _Gigi__ ,
anche un altro utente aveva già riscontrato questa tipologia di comportamento... -Link-

L'unica cosa che posso suggerirti, è di disabilitare l'opzione "Chiedi prima di eliminare i dati personali";
i dati verranno sempre cancellati al successivo avvio, ma almeno non ci sarà la possibilità di annullare l'operazione....

Ciao
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System