<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
Ghinny |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7715 Registrato il: mar 18 dic 2007 - 15:15Provenienza: Sassari Messaggi: 100 ![]() | Danix ha scritto ... Che ne pensate dello splash per X-OOo 3? Brutto, bello, schifo? Io non ho capito niente della discussione ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
pegasocv |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 ![]() | Bello lo splash... esce dal consueto. Ottimo lavora che state facendo per rendere disponibile questa versione. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12953 ![]() | Iniziamo con i primi bug.. ![]() Linea 79, sostituire:
<value>|/OpenOffice.org%203/=file:///$Doc$|%20/
..altrimenti i file recenti non verranno letti cambiando drive. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12953 ![]() | Questa dovrebbe essere la versione definitiva. Ho semplificato un pò il codice, ho risolto alcuni bug e sono finalmente riuscito ad eliminare l'autostart al primo avvio! Chi volesse testare X-OOo, utilizzi il launcher allegato: ![]() @Taf, direi di rilasciare la prima beta e non la 3.0.0beta2rc1 perchè quest'ultima continua ad avere quel fastidioso messaggio d'errore che proprio non sopporto. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3351 ![]() | andiamo con ordine: lo splash screen mi piace molto, ma proverei ad invertire la posizione dei gabbiani e quella del logo WPP. Danix ha scritto ... Questa dovrebbe essere la versione definitiva. Ho semplificato un pò il codice, ho risolto alcuni bug e sono finalmente riuscito ad eliminare l'autostart al primo avvio! era uno degli appunti che mi ero fatto. ...l'altro era relativo al bug persistente... quindi mi hai letto nel pensiero ![]() il bug di linea 79 invece non lo avevo scovato (ma uso pochissimo le liste files recenti) Danix ha scritto ... Chi volesse testare X-OOo, utilizzi il launcher allegato: ![]() @Taf, direi di rilasciare la prima beta e non la 3.0.0beta2rc1 perchè quest'ultima continua ad avere quel fastidioso messaggio d'errore che proprio non sopporto. sono "allineato" ! ![]() anche perchè è più "ufficiale". L'altra è pur sempre una RC. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3351 ![]() | ..... ecco cosa mi ha risposto Vitriol su usenet: Io la Beta 2 RC1 l'ho disinstallata subito, perché non è accettabile. Diversi bug che avevo segnalato personalmente, e che sono dichiarati risolti in qualche CWS, non sono stati integrati in questa beta. Spero che non la rilascino ufficialmente in queste condizioni... a maggior ragione, usiamo la BETA! | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12953 ![]() | Per quanto riguarda lo splash, forse io preferisco il precedente:![]() cioè questo (che ho leggermente modificato): ![]() ------- edit forse è meglio il primo..... ![]() [ Modificato ven 04 lug 2008 - 11:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12953 ![]() | Piuttosto Taf, non trovo la beta in inglese senza JRE! Hai per caso un link? [ Modificato ven 04 lug 2008 - 12:28 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3351 ![]() | 1) logo meglio il primo... hai ragione!!! 2) Beta senza Java non la trovo nemmeno io! SIGH ![]() [ Modificato ven 04 lug 2008 - 12:39 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12953 ![]() | Taf® ha scritto ... 1) logo meglio il primo... hai ragione!!! E' meglio quello col logo di OOo a destra o a sinistra? | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |