| << Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Problemi phpMyAdmin nel winPenPack Web |
| Autore | Messaggio |
| theblackcat |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4322 Registrato il: dom 22 apr 2007 - 12:05Messaggi: 4 | ho scaricato e installato su penna winpenpack_web. Ho lanciato il web server, ma non riesco ad accedere a phpmyadmin : mi viene indicato sempre un errore : Fatal error: Call to undefined function PMA_auth_check() in F:\WINPENPACK\wpp_web\winPenPack\Bin\wpp_pampa\PAMPA\apache\htdocs\phpMyAdmin\libraries\common.inc.php on line 748. Cosa significa ? | ||
| Torna ad inizio pagina |
| Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Benvenuto su wpp, theblackcat. Sistema operativo utilizzato? Hai l'ultima versione di wpp web? Quale? | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| theblackcat |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4322 Registrato il: dom 22 apr 2007 - 12:05Messaggi: 4 | ho scaricato e installato su penna winpenpack_web. Ho lanciato il web server, ma non riesco ad accedere a phpmyadmin : mi viene indicato sempre un errore : Fatal error: Call to undefined function PMA_auth_check() in F:\WINPENPACK\wpp_web\winPenPack\Bin\wpp_pampa\PAMPA\apache\htdocs\phpMyAdmin\libraries\common.inc.php on line 748. Cosa significa ? sistema operativo windows xp ultima versione di winpenpack web | ||
| Torna ad inizio pagina |
| Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Prima di intervenire nei file di phpMyAdmin (a meno che ZioZione, il nostro super esperto, non sappia già di cosa si tratta), potresti riprovare a: - riscaricare ex-novo il wpp_web - ed effettuare una nuova installazione (o scaricare l'archivio .zip ed estrarlo) sul desktop - quindi riprovare ad avviare phpMyAdmin | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Danix ha scritto ... Prima di intervenire nei file di phpMyAdmin (a meno che ZioZione, il nostro super esperto, non sappia già di cosa si tratta), potresti riprovare a: - riscaricare ex-novo il wpp_web - ed effettuare una nuova installazione (o scaricare l'archivio .zip ed estrarlo) sul desktop - quindi riprovare ad avviare phpMyAdmin Ciao Danix, dall'alto della mia qualifica di "super esperto" (hemm...) farei esattamente quello che hai scritto tu. Probabilmente quell'errore è dovuto o ad un problema di download o a un problema di scompattamento (magari scompattarlo su hard disk e poi copiare su pendrive? Stiamo parlando sempre di centinaia di files...). Se, nonostante sia andato tutto bene, l'errore dovesse persistere, potremmo tornare a ragionarci in altri termini... Supponendo che ci vengano fornite più informazioni sul PC ospite (tipo, che so, un'eventuale presenza di IIS o Apache o di phpMyAdmin...). Cordialmente ZioZione | ||
| Torna ad inizio pagina |
| theblackcat |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4322 Registrato il: dom 22 apr 2007 - 12:05Messaggi: 4 | In effetti, ho scaricato il file zippato, prima avevo scaricato il file autoestraente, e lo ho scompattato e sulla penna e sull'hard disk : in entrambi i casi funziona tutto. Grazie the blackcat | ||
| Torna ad inizio pagina |
| Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |





Problemi phpMyAdmin nel winPenPack Web












