Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Software per convertire i video per il cellulare

Autore Messaggio
Ciccioformaggio
mar 29 lug 2008 - 22:30

online
Utente registrato #9473
Registrato il: gio 06 mar 2008 - 10:14
Provenienza: Avellino
Messaggi: 11

Ciao a tutti, provo a sottoporre un quesito. Qualcuno che puà consigliarmi un free no install che converte i file AVI in 3GP? Ho provato alcuni software ma non sono stand alone o non fanno il loroi dovere. Grazie!!!

-eMail-
Torna ad inizio pagina
domino
mar 29 lug 2008 - 23:10

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Ciccioformaggio ha scritto ...

Ciao a tutti, provo a sottoporre un quesito. Qualcuno che puà consigliarmi un free no install che converte i file AVI in 3GP? Ho provato alcuni software ma non sono stand alone o non fanno il loroi dovere. Grazie!!!

-eMail-


Ciao Ciccioformaggio, tanto per "arrangiare" mentre si trova qualche programma portatile puoi usare un servizio on-line, si tratta di Media Mobi, provalo a facci sapere come ti sei trovato.
Torna ad inizio pagina
domino
mar 29 lug 2008 - 23:18

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Come non detto, fare una ricerca è sempre una cosa saggia... avevamo la soluzione sotto il naso, nella sezione download trovi YAMB.
Editor video, permette di creare e modificare file video come mp4, 3gp, mov, avi, ecc. ecc.


-- EDIT --

Un'altra alternativa 3GP_Converter che ho appena segnalato.

[ Modificato mer 30 lug 2008 - 00:12 ]
Torna ad inizio pagina
Ciccioformaggio
gio 31 lug 2008 - 09:38

online
Utente registrato #9473
Registrato il: gio 06 mar 2008 - 10:14
Provenienza: Avellino
Messaggi: 11
Ciao DOMINO e grazie per le dritte che mi hai dato.
Media mobi l'ho provato ma ha delle limitazioni di lunghezza del file video e poi, quasi sempre, si impalla un po quindi l'ho lasciato perdere. Yamb, invece, mi sembrava un bel software ma non riesco a configurarlo mi dice che non riesce a trovare il mp4box e non so come procedere, ma sarei curioso a vedere come converte. Sono andato a cercare su Media Coder ed ho trovato un link che mi permette di convertire in 3gp ma il programma va prima istallato, copiata la directori e poi disinstallato. Sembra che va bene ma è un po macchinoso. Vorrei approfondire YAMB se qualcuno mi da una mano "passo passo" nella configurazione.
Ancora grazie per l'interessamento.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System