Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
wPP su forumoriginal.forumfree.net.

Autore Messaggio
pegasocv
dom 07 set 2008 - 12:40

online
Utente registrato #6449
Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16
Messaggi: 433

Voglio avvisare che ho messo la promozione di wPP su http://forumoriginal.forumfree.net/?t=31831625/ è un forum appena aperto e che sta iniziando i primi passi, ma comunque è sempre un posto in più...

[ Modificato dom 07 set 2008 - 12:41 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
dom 07 set 2008 - 12:47

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Grazie
Piuttosto, ho editato il tuo messaggio perchè avevi inserito l'indirizzo in modo sbagliato (è sufficiente copia/incollare l'URL in un messaggio e verrà trasformato in link).
Però, dev'essere un link sbagliato.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
pegasocv
dom 07 set 2008 - 15:44

online
Utente registrato #6449
Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16
Messaggi: 433
Grazie per l'editing.

No l'indirizzo ( -Link- ) è del post in cui ho messo wPP, ma ho scoperto che l'amministratore ha appena messo l'accesso ai soli utenti iscritti.

Comunque vi riporto il testo cosi che mi possiate dire se va bene oppure no.

Cos'è il winPenPack
winPenPack è un ambiente applicativo composto da Software Liberi, modificati per poter essere avviati e funzionare correttamente da un pendrive USB, senza dover essere installati. La periferica removibile, pertanto, non è più un semplice supporto per l'archiviazione di dati, ma diviene un vero e proprio ambiente autonomo all'interno del quale applicazioni e documenti sono integrati in modo omogeneo.
I software "portatili" inclusi nel winPenPack non hanno necessità di installazione, non scrivono le impostazioni nel computer ospitante e possono essere trasportati da un computer all'altro tramite un qualsiasi supporto di memorizzazione esterno, come hard disk removibili o pendrive USB.
All'inserimento del pendrive in una porta USB del computer, sarà possibile avere a disposizione una raccolta di software già configurati e pronti all'uso, divisi per categoria e avviabili attraverso un pratico menù principale simile al Quick Launch di Windows, il winPenPack Launcher. Sarà come avere con sè il proprio computer che contiene i programmi per la navigazione, per la posta elettronica, per l'elaborazione di immagini e per il disegno, per la chat, per la manutenzione del pc, per la sicurezza, per la scuola, per lo sviluppo. Tutto ciò che occorre e sempre a portata di mano. Queste caratteristiche rendono winPenPack particolarmente utile in qualsiasi ambito.

HOMEPAGE

DOWNLOAD


Il forum lo trovate qui -Link-
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System