Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Avi2Wav Estrarre l'audio dai file Avi

Autore Messaggio
OrsoBubu
mer 10 set 2008 - 23:24

online
Utente registrato #5624
Registrato il: sab 04 ago 2007 - 13:13
Messaggi: 78

Ho trovato questo programmino che potrebbe risultare utile, permette di estrarre l'audio dai file AVI.

L'ho testato, abbstanza superficialmente per vedere se è portatile e non lascia in giro cartelle, non ho controllato però il registro.

L'unica controindicazione che ho visto è che è "freeware but copyrighted" e questo potrebbe esere un problema, vero?In ogni caso io vi fornisco tutte le informazioni del caso poi vedete voi se vale la pena di contattare l'autore:

Email dell'autore: -eMail-

Dimensione: 193 KB

Sito web: -Link-

spero sia utile.
Torna ad inizio pagina
domino
gio 11 set 2008 - 00:09

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Ciao OrsoBubu, il programma l'ho testato e per me è portatile, compilo IO la scheda corretta per dar modo al Team di velocizzare l'eventuale inserimento in Download ma generalmente la scheda la compila chi segnala il software.

Nome del software: AVI to WAV
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 192 KB (196608 bytes)
Nome autore: Arminio Grgic
eMail autore: -eMail-
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: Estrazione audio da video .AVI
Portable tips how-to: Decomprimere il file aviwav35.zip ed avviare il file avi2wav.exe .
Versione: 3.5
Licenza: Freeware

NOTE: Ho estratto l'audio da un video .avi codificato con codec video DIVX e codec audio Lame MP3, risultato, il file audio estratto reca l'estensione .WAV ma per poterlo ascoltare ho dovuto rinominarlo in .MP3 . Non sono ferrato in inglese ma sul sito ho letto questo:
This version of AVI to WAV can inform you about audio format of future WAV file - it can diverse large number of specific audio codecs registered within the WAVE registry and generaly used in AVI animations - from PCM, DSP True Speech, GSM 6.10 up to MPEG-Layer 3 (used in DivX AVIs) and more ...


forse l'audio viene estratto "Direct Stream", cioè viene estratto così com'è, sia esso MP3, WAV, AC3 ecc ecc. e gli viene aggiunta l'estensione .WAV?

[ Modificato gio 11 set 2008 - 00:11 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System