Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Come vi organizzavate prima di conoscere WWP?

Autore Messaggio
AlexF.RS3
mer 17 set 2008 - 18:13

online
Utente registrato #5104
Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21
Provenienza: Latina
Messaggi: 450

Da quando ho trovato questo fantastico sito ho cambiato il mio modo di utilizzare il PC. Praticamente quando ho iniziato ad usare moltissimi programmi, ogni volta dopo aver formattato era una vera tragedia: trova il CD, installa il programma, configuralo.. Figuriamoci fare questo per dozzine e dozzine di programmi. Ho quindi iniziato a salvare in un CD tutti gli Install dei programmi in modo da trovarli subito dopo aver formattato. Ma il problema rimaneva ancora la lunga configurazione, soprattutto dei programmi più complessi, ma a questo punto ho trovato un prog., InstallRite, che faceva una copia del SW già configurato. Anche con questo purtroppo la procedura era estenuante. Fino a quando non ho trovato WWP, e dal quel momento formattare è diventato un piacere! Ora dopo aver formattato da circa 20 minuti sono qui già operativo con i miei 140 programmi già pronti all'uso.
Grazie ancora a WWP e a tutti coloro che contribuiscono al suo fantastico sviluppo.

[ Modificato mer 17 set 2008 - 18:14 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 17 set 2008 - 18:32

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
AlexF.RS3 ha scritto ...

Fino a quando non ho trovato WWP, e dal quel momento formattare è diventato un piacere! Ora dopo aver formattato da circa 20 minuti sono qui già operativo con i miei 140 programmi già pronti all'uso.
Grazie ancora a WWP e a tutti coloro che contribuiscono al suo fantastico sviluppo.


Beh! Questa è un'ottima considerazione!
Non ci avevo pensato....

A parte gli scherzi, grazie a tutti gli utenti che rendono questo progetto fantastico e in continua crescita!
Torna ad inizio pagina
Sito Web
domino
mer 17 set 2008 - 19:13

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Contribuisco a questa discussione dicendo che quello che affliggeva Alex era anche il mio incubo quando si prospettava una formattazione, ma wPP ha risolto il mio problema, rafforzo quindi la mia fiducia verso questo gruppo di persone, Team ed utenti, che, ed è bene ribadirlo, senza guadagnarci un euro, anzi ci "rimette" del proprio tempo, si prodigano per dare, dove possibile, il consiglio giusto, grazie
Torna ad inizio pagina
kilomikesierra
gio 27 nov 2008 - 18:39
online
Utente registrato #15395
Registrato il: lun 24 nov 2008 - 14:14
Provenienza: Torino
Messaggi: 119
Il rimedio era prendere l'immagine del disco e ripristinare tutto.
Quanto lavoro in meno ci ha tolto la simpatica iconcina.
Anche se io preferivo quella a forma di chiavetta...
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System