| << Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Il winPenPack Team ha un nuovo componente, Energy!Vai a pagina >> |
| Autore | Messaggio |
| Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Sono lieto di annunciare che da oggi il winPenPack Team si avvarrà della collaborazione e della gradita presenza di un nuovo componente, Energy, che sta coordinando personalmente lo sviluppo collaborativo della nuova versione di X-Launcher! Grazie infinite per l'enorme contributo che ha già apportato (e che apporterà ) al progetto! Auguri Energy! ![]() [ Modificato mer 19 nov 2008 - 22:36 ] | ||
| Torna ad inizio pagina |
|
| domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Complimenti a Energy, e buon sviluppo (speriamo presto) del nuovo X-Launcher | ||
| Torna ad inizio pagina |
| zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Complimenti Energy e benvenuto nell'olimpo dei "faticatori" | ||
| Torna ad inizio pagina |
| Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3380 ![]() | GRANDE ENERGY!!!.... buon lavoro! | ||
| Torna ad inizio pagina |
| grangas |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Buon lavoro!!!!!!!welcome!!beer!beer!beer!beer | ||
| Torna ad inizio pagina |
| Energy |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1118 Registrato il: ven 26 gen 2007 - 12:09Provenienza: Treviso Messaggi: 1101 ![]() | Grazie a tutti e viva il winPenPack [ Modificato mer 01 ott 2008 - 20:26 ] | ||
| Torna ad inizio pagina |
| pegasocv |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 434 ![]() | WOW complimenti anche da parte mia e buon lavoroooooooo!!! ![]() | ||
| Torna ad inizio pagina |
| ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao energy, mi unisco al coro unanime dei consensi per la tua (assolutamente meritata) "promozione". Che sia l'inizio di una lunga e proficua collaborazione con winPenPack! Cordialmente ZioZione | ||
| Torna ad inizio pagina |
| Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 ![]() | Benvenuto ed auguri al nuovo componente del Team winPenPack ![]() | ||
| Torna ad inizio pagina |
| AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | Complimenti e buon lavoro.:D | ||
| Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
| Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |





Il winPenPack Team ha un nuovo componente, Energy!





) al progetto!














