<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Spostato] Coccinella Messenger |
Autore | Messaggio |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1914 | Nome del software: Coccinella Messenger Direct Link al download: -Link- Dimensione File: 7.651.328 byte Nome autore: Mats Bengtsson Sito Web Autore: -Link- Descrizione: Coccinella è un client per chat multi protocollo semplice da usare e tradotto in italiano. Portable tips how-to: Ecco come rendere Coccinella portatile tradotto dalle FAQ sul sito: 1) Creare una cartella sulla chiavetta 2) Inserire nella cartella il file eseguibile per il sistema operativo dove volete usare il programma (Windows, Mac o Linux) 3) Dal menu File, Preferenze... , alla voce "Generale" mettere il segno di spunta su Registra le preferenze nella stessa cartella del programma. Versione: 0.96.10 Licenza: GPL 3 [ Modificato lun 06 ott 2008 - 16:57 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Ciao eagleman, si era discusso di Coccinella nella sezione inglese : -Link- e quella versione non sembrava portabile nativamente. Probabilmente hanno cambiato qualcosa da allora; hai verificato con regshot? In attesa di conferma, sposto nella sezione "non portabili - richieste di portabilizzazione" Ciao! [ Modificato lun 06 ott 2008 - 16:57 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1914 | Allora, effettuando la procedura descritta nelle FAQ del sito diventa portatile. Non vedo voci correlate al programma. Comunque forse dipende da me che non so interpretare i risultati di regshot. Se volete effettuare un test per confermare la mia supposizione sarebbe meglio. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | eagleman ha scritto ... Allora, effettuando la procedura descritta nelle FAQ del sito diventa portatile. Non vedo voci correlate al programma. Comunque forse dipende da me che non so interpretare i risultati di regshot. Se volete effettuare un test per confermare la mia supposizione sarebbe meglio. Se alleghi i risultati di regshot, potremo analizzarli e verificare meglio. Grazie! | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1914 | Cioè? I file hiv o il log in formato txt? | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | eagleman ha scritto ... Cioè? I file hiv o il log in formato txt? Basta il log in formato txt (va prima però inserito in uno zip). Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | eagleman ha scritto ... Cioè? I file hiv o il log in formato txt? Ciao eagleman, quello in formato .txt, che ti viene visualizzato dopo aver cliccato il tasto "Confronta". Il file .hiv serve solo a fare una "foto" del tuo registro ed è, ai fini di questa indagine, assolutamente inutile (fra parentesi, io non l'ho mai usato...). Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1914 | Appena posso vi mando il log in formato txt. Nel frattempo devo fare una piccola rettifica. Non è un multiprotocollo tipo pidgin o miranda, ma solo un client specifico per jabber. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |