<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
winPenPack per cellulari |
Autore | Messaggio |
icebergblack |
| ||
Utente registrato #4205 Registrato il: mar 17 apr 2007 - 16:07Messaggi: 2 | ho realizato una winPenPack con programmi x cellulari compresi sblocco non lo postato ancora xche non so se in questo forum e proibito postare programmi di questo genere. se acconsentite la posto un saluto [ Modificato mer 18 apr 2007 - 02:22 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Benvenuto su winPenPack. Per licenza ( -Link- ) winPenPack è una collezione di programmi portatili (freeware e open source) per ciascuno dei quali ci è stata concessa una specifica autorizzazione all'inserimento da parte degli autori. Non ammettiamo nè l'inserimento di programmi "illegali" (se ho ben interpretato la tua frase: "programmi x cellulari compresi sblocco"), nè tantomeno la distribuzione di collezioni "non ufficiali" distribuite con il nostro marchio. Mi spiace, ma la tua richiesta non può essere accolta. | ||
Torna ad inizio pagina |
icebergblack |
| ||
Utente registrato #4205 Registrato il: mar 17 apr 2007 - 16:07Messaggi: 2 | ok e scusate per questo ho chiesto | ||
Torna ad inizio pagina |
066debbrpxtzi30 |
| ||
Utente registrato #1926 Registrato il: mer 31 gen 2007 - 17:58Messaggi: 20 | io sarei interessato a dargli un'occhiata. Se sei d'accordo ti dò la mail dove puoi inviarmelo. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Ok, fine delle discussioni. Grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |