<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
eagleman |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 2001 ![]() | Nome del software:Personal Task Manager Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File:1.249.280 byte l'intera cartella del programma Nome autore:Carlos D. Estrada eMail autore: Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: Task Manager opensource con interfaccia a schede per tenere sotto controllo i processi di Windows Portable tips how-to: Scompattare la cartella contenuta nel file zip e avviare il file PTM.exe Versione: 1.4.5 Licenza: GNU GPL [ Modificato ven 05 nov 2010 - 22:07 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
eagleman |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 2001 ![]() | Ecco la schermata dell'ultima versione![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Questo programma è molto interessante, peccato che non sia presente la traduzione italiana. Piuttosto, alla chiusura ho avuto un errore, credo che dipenda dalla versione di .Net Framework che ho installata sul computer. Richiede .Net Framework, vero? [ Modificato lun 01 dic 2008 - 20:27 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
eagleman |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 2001 ![]() | Danix ha scritto ... Questo programma è molto interessante, peccato che non sia presente la traduzione italiana. Piuttosto, alla chiusura ho avuto un errore, credo che dipenda dalla versione di .Net Framework che ho installata sul computer. Richiede .Net Framework, vero? Almeno che io sappia non ho trovato riferimenti al .NET Framework sul sito. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Danix ha scritto ... Richiede .Net Framework, vero? Confermo: necessita di .NET Framework. | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 2001 ![]() | zandet2 ha scritto ... Danix ha scritto ... Richiede .Net Framework, vero? Confermo: necessita di .NET Framework. Ok, ma non è un grosso problema in quanto la maggior parte dei computer, almeno quelli nuovi, ce l'ha già preinstallato. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Rcs |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 ![]() | Aggiunto al database -Link- ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |