<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Il launcher di X-OpenOffice 3.0.0 non ne vuole sapere di funzionare Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
robby |
| ||
Utente registrato #53 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 10:10Provenienza: Novi Ligure Messaggi: 28 | Ho scaricato e decompresso correttamente X-OpenOffice.org 3.0.0 su un sistema Win XP SP3 su cui ho diritti di amministratore, ma il launcher non fa partire nulla e mi dice: AutoIt Error "Unable to open the script file." Qualcuno ha avuto un esito simile? Saluti | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | robby, la cartella di X-OOo si trova in sottocartelle? Puoi provare a spostarla in D:\ o nella radice di una partizione? | ||
Torna ad inizio pagina |
robby |
| ||
Utente registrato #53 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 10:10Provenienza: Novi Ligure Messaggi: 28 | No, si trova sul desktop. Provo anche a spostarla sulla radice di C e poi ti faccio sapere | ||
Torna ad inizio pagina |
lurky! |
| ||
Utente registrato #5505 Registrato il: dom 22 lug 2007 - 15:37Messaggi: 16 | neanche a me funziona l'eseguibile (X-OpenOffice.org.exe) muore subito dopo averlo lanciato ho provato a spostare la cartella sia in d: che in c: ma niente lo stesso (Win XP media center + sp2) [ Modificato sab 18 ott 2008 - 13:24 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
robby |
| ||
Utente registrato #53 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 10:10Provenienza: Novi Ligure Messaggi: 28 | Mmmmh... non cambia nulla | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Bisogna accorciare il percorso della cartella dove si trova OpenOffice, quindi rinominate la cartella X-OpenOffice_3.0.0_rev4 in X-OOo e spostatela in D:\ in modo da avere l'installazione in D:\X-OOo | ||
Torna ad inizio pagina |
robby |
| ||
Utente registrato #53 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 10:10Provenienza: Novi Ligure Messaggi: 28 | Obbligatoriamente in D:? Mi sfugge la ragione.... Fammi capire Danix per favore. Grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | In una qualsiasi partizione, purchè il percorso non sia troppo lungo. | ||
Torna ad inizio pagina |
robby |
| ||
Utente registrato #53 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 10:10Provenienza: Novi Ligure Messaggi: 28 | Non funziona lo stesso, non mi pare che il problema sia legato al percorso (ovviamente lo dico in punta di piedi e mi rimetto ai guru....) | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Il tuo problema probabilmente no, ma quello di lurky! credo di sì. Hai possibilità di provare il programma su un altro pc? | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |