Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
X-launcher:si può aggiornare senza problemi di compatibilità con il vecchio?

Autore Messaggio
intruder
mar 21 ott 2008 - 14:42

online
Utente registrato #12364
Registrato il: mer 16 lug 2008 - 09:04
Messaggi: 10

Scusate la domanda banale..
Posso installare l'X-launcher nuovo con i vecchi programmi senza problemi di compabilità?
lo chiedo perchè ho alcuni x-program vecchi che mi funzionano e che a me stanno bene cosi...
ma se aggiornando il launcher nuovo non ho problemi posso fare questo upgrade?

grazie.

S.
Torna ad inizio pagina
zandet2
mar 21 ott 2008 - 15:04

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Il nuovo X-Launcher è stato rilasciato per risolvere alcuni bug presenti e per migliorarne le prestazioni: è quindi altamente consigliato l'aggiornamento.

Ciao
Torna ad inizio pagina
Danix
mar 21 ott 2008 - 15:08

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Nei prossimi giorni rilasceremo un launcher_pack contenente i nuovi launcher 1.3 per tutti gli X-Software recenti e meno recenti. E' bene quindi aspettare il rilascio piuttosto che sostituire il solo launcher senza upgradare anche l'ini associato alla nuova versione.

Importante: per l'upgrade dei launchers al momento fate esclusivamente riferimento agli X-Software rilasciati in questi giorni.

[ Modificato mar 21 ott 2008 - 15:10 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
intruder
mar 21 ott 2008 - 18:07

online
Utente registrato #12364
Registrato il: mer 16 lug 2008 - 09:04
Messaggi: 10
Danix ha scritto ...

Nei prossimi giorni rilasceremo un launcher_pack contenente i nuovi launcher 1.3 per tutti gli X-Software recenti e meno recenti. E' bene quindi aspettare il rilascio piuttosto che sostituire il solo launcher senza upgradare anche l'ini associato alla nuova versione.

Importante: per l'upgrade dei launchers al momento fate esclusivamente riferimento agli X-Software rilasciati in questi giorni.



perfetto.
grazie

S.
Torna ad inizio pagina
Somatizz
mer 22 ott 2008 - 19:59
online
Utente registrato #10344
Registrato il: mar 08 apr 2008 - 21:52
Messaggi: 50
Danix ha scritto ...

Nei prossimi giorni rilasceremo un launcher_pack contenente i nuovi launcher 1.3 per tutti gli X-Software recenti e meno recenti. E' bene quindi aspettare il rilascio piuttosto che sostituire il solo launcher senza upgradare anche l'ini associato alla nuova versione.

Importante: per l'upgrade dei launchers al momento fate esclusivamente riferimento agli X-Software rilasciati in questi giorni.


Perdonatemi, ma ho bisogno dei sottotitoli per capire le cose!! Gli x-launcher vanno aggiornati al dì la del singolo aggiornamento dell'xsoftware? Se io ho man mano aggiornato ogni software del mio wpp devo cmq aggiornarlo con questo x-launcher? E se - ancora - ho una versione vecchia di un x-software posso cmq aggiornare il suo x-launcher senza creare casini???

Torna ad inizio pagina
Danix
mer 22 ott 2008 - 20:20

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Somatizz, ogni questione relativa ai nuovi launchers in questo topic -Link- , grazie.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
zandet2
mer 22 ott 2008 - 20:48

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Somatizz ha scritto ...

Gli x-launcher vanno aggiornati al dì la del singolo aggiornamento dell'xsoftware? Se io ho man mano aggiornato ogni software del mio wpp devo cmq aggiornarlo con questo x-launcher? E se - ancora - ho una versione vecchia di un x-software posso cmq aggiornare il suo x-launcher senza creare casini???

Somatizz,
la risposta a tutti i tuoi quesiti è sempre SI,
come si può evincere dalla news in home page e nel topic segnalato da Danix.
Torna ad inizio pagina
Somatizz
mer 22 ott 2008 - 21:01
online
Utente registrato #10344
Registrato il: mar 08 apr 2008 - 21:52
Messaggi: 50
grazie ragazzi. Sto già operando l'aggiornamento!

Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System