<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Errore Pidgin ver.2.5.1 (Unable to add user) |
Autore | Messaggio |
sparisci |
| ||
Utente registrato #12543 Registrato il: ven 25 lug 2008 - 17:38Messaggi: 21 |
Unable to add user Unknown error (241) è l'errore che mi dà all'avvio... p.s.-ma xkè quando lo aggiorno mi si setta sempre con la lingua inglese....e al succ agg. torna in italiano?? [ Modificato ven 09 gen 2009 - 14:25 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Potresti fornire qualche dettaglio in più? Quando si è verificato, se su pendrive o su hd, se il programma era attivo durante l'aggiornamento, come è stato fatto l'aggiornamento, e quanti più dettagli possibile. | ||
Torna ad inizio pagina |
sparisci |
| ||
Utente registrato #12543 Registrato il: ven 25 lug 2008 - 17:38Messaggi: 21 | ocappa! Quando si è verificato, All'avvio di Pidgin.se su pendrive o su hd, pen drive.se il programma era attivo durante l'aggiornamento, come è stato fatto l'aggiornamento, da quando ho aggiornato pidgin che tra l'altro si è settato in inglese e non riesco a riportarlo in italiano. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Forse dovresti prima riprovare una nuova installazione di X-Pidgin nel winPenPack: cancella tutte le cartelle (di pidgin) tranne \User\Pidgin e reinstallalo tramite l'opzione "Installa X-Software..". Domanda stupida: hai sufficiente spazio su pendrive? | ||
Torna ad inizio pagina |
sparisci |
| ||
Utente registrato #12543 Registrato il: ven 25 lug 2008 - 17:38Messaggi: 21 | fatto: purtroppo il problema sussiste! così come quello della lingua! | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Scusa, se scarichi X-Pidgin, decomprimi lo zip sul desktop ed esegui X-Pidgin.exe che succede? | ||
Torna ad inizio pagina |
sparisci |
| ||
Utente registrato #12543 Registrato il: ven 25 lug 2008 - 17:38Messaggi: 21 | beh...mi da la finestra di configurazione....non vorrei che il prob sia nella cartella user! | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | sparisci ha scritto ... beh...mi da la finestra di configurazione....non vorrei che il prob sia nella cartella user! Prova a copiare la cartella User\Pidgin che hai nel tuo pendrive, all'interno della nuova installazione appena effettuata sul desktop, e avremo una risposta [ Modificato sab 25 ott 2008 - 18:46 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
sparisci |
| ||
Utente registrato #12543 Registrato il: ven 25 lug 2008 - 17:38Messaggi: 21 | mi riprometto di riprendere la discussione appena effettuato l'ultimo aggiornamento....2.5.4 il prob della lingua si è risolto (non chiedetemi come....credo quando ho reinstallato il tutto..) ma quello dell'errore sussiste! | ||
Torna ad inizio pagina |
sparisci |
| ||
Utente registrato #12543 Registrato il: ven 25 lug 2008 - 17:38Messaggi: 21 | Vi riporto la descrizione dell'errore in italiano....(tante volte vi possa essere di maggior aiuto): "Impossibile aggiungere l'utente Errore sconosciuto (241)! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |