<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Not Portable] X-VideoLAN 0.9.4 |
Autore | Messaggio |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | [Not Portable] X-VideoLAN 0.9.4 Link winPenPack Motivazione: Cartella aggiunta:1 ---------------------------------- C:\Documents and Settings\RCs\Dati applicazioni\vlc File aggiunto:2 ---------------------------------- C:\Documents and Settings\RCs\Dati applicazioni\vlc\vlc-qt-interface.ini C:\Documents and Settings\RCs\Dati applicazioni\vlc\ml.xspf | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Grazie Rcs Credo che così si possa risolvere, puoi verificare? x-videolan.zip | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Ok! ora va bene. | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | [Not Portable] X-VideoLAN 0.9.8a Link winPenPack Motivazione: Cartella aggiunta:1 ---------------------------------- C:\Documents and Settings\RCs\Dati applicazioni\vlc File aggiunto:2 ---------------------------------- C:\Documents and Settings\RCs\Dati applicazioni\vlc\vlc-qt-interface.ini C:\Documents and Settings\RCs\Dati applicazioni\vlc\ml.xspf | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Di nuovo??? Rcs, guarda che devi aver sbagliato... ricontrolla... [ Modificato dom 14 dic 2008 - 19:14 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Dopo aver ripulito tutto, al primo avvio confermo quanto detto sopra, in più al secondo avvio si aggiunge questo: Cartella aggiunta:1 ---------------------------------- C:\Documents and Settings\RCs\Dati applicazioni\vlc_backup File aggiunto:2 ---------------------------------- C:\Documents and Settings\RCs\Dati applicazioni\vlc_backup\vlc-qt-interface.ini C:\Documents and Settings\RCs\Dati applicazioni\vlc_backup\ml.xspf | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Mi sa che il tuo pc ha bisogno di un bel "tagliando" Cancella tutte quelle cartelle da Dati applicazioni e ripeti l'operazione col nuovo launcher che ho postato nell'altro topic (anche se non sono intervenuto in tal senso, io continuo a dire che non è necessario). | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Danix ha scritto ... Mi sa che il tuo pc ha bisogno di un bel "tagliando" Hai ragione! Provato su un'altro pc ed è tutto ok! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |