<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
RockXP v 4.0 beta |
Autore | Messaggio |
rbon |
| ||
Utente registrato #4134 Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42Messaggi: 919 | Consente di visualizzare il codice (password) di tutti i prodotti Microsoft (Windows XP, Suite Office ecc.) hot-to: lanciare il programma scegliere lingua italiano fare restart (carica il file: italian.xml, interno al programma) avvia scansione dopo la scansione si può scegliere: - selezionale il prodotto Microsoft (Windows XP, Office, altri prodotti Microsoft) - la Product key - il numero seriale - consente di fare il backup del file di attivazione di Windows XP (WPA.dbl) - username e password contenuti in Windows Secure Storage - parametri di connessione ad internet - altri dati.. Autore: Korben Sito web: -Link- Sito download: -Link- dimensione: KB 768 (il file sembra compresso con upx e non è ulteriormente comprimibile) | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Grazie per la segnalazione. Potresti reiserirla (editando il tuo messaggio) secondo le linee guida di inserimento software di questo sito? (lo vedi nella mia firma). Grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
rbon |
| ||
Utente registrato #4134 Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42Messaggi: 919 | Ciao Danix ci ho provato 3 volte ad inserire il software come download: non mi funziona. Mi dispiace. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Se non riesci è perchè stai cercando di caricare file "fisico" e non "remoto". Pertanto, leggi le indicazioni di cui sopra. Inoltre, mi riferivo a questa scheda da copiare come modello: [Copia] Nome del software: (da riportare nel topic oltre che nel titolo) Direct Link al download: Dimensione File: (espresso ANCHE in byte senza punti: ad es. 12,59 Mb corrispondono a 13200283 byte) Nome autore: (se presente) eMail autore: (se presente) Sito Web Autore: Descrizione: (possibilmente in Italiano e dopo una rielaborazione creativa di materiale eventualmente preesistente) Portable tips how-to: Versione: Licenza: [Fine copia] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | rbon, ho ricevuto il file, ma antivir segnala la presenza di un virus. Se lo segnala a me lo segnalerà anche ad altri che scaricheranno il software da qui. Ne sei al corrente? | ||
Torna ad inizio pagina |
rbon |
| ||
Utente registrato #4134 Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42Messaggi: 919 | Mi dispiace di questa segnalazione, non ne so nulla. Ho ricontrollato: - il file lo ho 'scoperto' su -Link- (e risulta pulito) - ho controllato anche su -Link- (e risulta pulito) - il file è segnalato anche su -Link- Prova a controllare il file scaricato tramite snapfiles.com (potrebbe essere: penso che l'eseguibile sia stato compresso..) | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Si, è ok! Piuttosto non è completamente portatile, installa una chiave in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\korben Il programma per funzionare richiede i diritti amministrativi sul pc in uso. Si può migliorare utilizzando X-Launcher e questo codice nell'INI:
[Setup]
| ||
Torna ad inizio pagina |
rbon |
| ||
Utente registrato #4134 Registrato il: sab 14 apr 2007 - 11:42Messaggi: 919 | Ciao Danix, potresti allegare l'X-Launcher già configurato per RockXP ? (Non ho per niente dimestichezza con l'X-Launcher) Potrebbe interessare anche ad altri. Grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | 1 - Scaricare X-Launcher da qui link: -Link- 2 - eliminare tutto il codice inserito in X-Launcher_Example.ini e copiare questo:
3 - rinominare X-Launcher_Example.ini in X-Launcher.ini 4 - inserire l'applicazione in una cartella chiamata RockXP ed inserirla a sua volta in \Bin 5 - lanciare X-Launcher.exe per avviare l'applicazione | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |