<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Piccole modifiche al sito Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
AlexF.RS3 |
| ||
Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 | Carini! Si potrebbero inserire come avatar di default da scegliere subito dopo la registrazione. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| |||||||||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Moticanus ha scritto ... Non si potrebbe attivare il comodo tag Sarebbe molto utile nel caso si editi il proprio messaggio! Accontentato! E non solo... Ciao
Spoiler: | |||||||||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Danix ha scritto ... Moticanus ha scritto ... Non si potrebbe attivare il comodo tag <strike></strike> o <del></del> che dir si voglia!! Sarebbe molto utile nel caso si editi il proprio messaggio! Accontentato! Spoiler: Tu non capisci che più ci accontenti e più vorremo avere! Spoiler: GD Quasi quasi ti chiedo un modo per allegare i log di regshot senza doverli zippare! Spoiler: [ Modificato mer 21 gen 2009 - 00:51 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | AlexF.RS3 ha scritto ... AlexF.RS3...per favoooooooore...bisognerà aspettare almeno il 2010 per chiedere qualcosa!! Carini! Si potrebbero inserire come avatar di default da scegliere subito dopo la registrazione. Comunque hai azzeccato ciò a cui io alludevo!!! | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Moticanus ha scritto ... Ho trovato degli avatars open, liberamente utilizzabili su siti e forum tipo questo! Al momento li ho hostati su un mio spazio online. Galleria Gif version (65X65) --> -Link- Galleria Png version (128X128) --> -Link- Qualora vi interessasse l'intero pacchetto non avete che da chiederlo! Possiamo inserirli a patto che siano liberamente utilizzabili. C'è la licenza? | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Danix ha scritto ... Possiamo inserirli a patto che siano liberamente utilizzabili. C'è la licenza? --------------------------------------
For anyone who wishes to use the icons or avatars below for their
-Link- [ Modificato lun 26 gen 2009 - 01:40 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Effettivamente quelli attuali sono sono abbastanza bruttini e poco coerenti, ma questi sembrano un pò infantili. Non si trova qualcosa "a tema" di un pò più elegante e liberamente utilizzabile? | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Danix ha scritto ... Di eleganti ce ne saranno. E' il liberamente utilizzabili che mi preoccupa!!!Effettivamente quelli attuali sono sono abbastanza bruttini e poco coerenti, ma questi sembrano un pò infantili. Non si trova qualcosa "a tema" di un pò più elegante e liberamente utilizzabile? Se trovo qualcosa vi faccio un fischio! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Danix l'icona di wpp è presa in rete o creata appositamente per wpp? Ed eventualmente che licenza ha? Poi ti spiego il perchè. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Quale icona, la pendrive o il banner? | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |