<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Aggiornamento: 11/12/08 Distribuzione geografica degli Utenti di winPenPack.
se avete problemi inerenti alla mappa mandatemi un messaggio privato. [ Modificato gio 11 dic 2008 - 10:25 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
frankdan |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #15948 Registrato il: mar 23 dic 2008 - 04:24Provenienza: Eboli (SA) - Italia Messaggi: 7 | Salve a tutti. Mi chiamo Francesco e scrivo da Eboli (provincia di SA). Ci pensate voi ad aggiornare la mappa,vero ? Comunque per me è stato un piacere entrare nella community e scambiare con voi le prime parole sul forum. Ciao e buon Natale a tutti ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
dito |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #11533 Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32Messaggi: 200 | Vicenza ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
gianlu&matteo74 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #14751 Registrato il: mer 29 ott 2008 - 13:38Provenienza: milano Messaggi: 1 | ciao siamo di milano ovvero: gianluca e matteo (matteo è mio figlio di 3 anni) buon natale a tutti | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Aggiornamento: 25/12/08 Distribuzione geografica degli Utenti di winPenPack. Aggiunti gli utenti:
| ||
Torna ad inizio pagina |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | Sarebbe bello se anche gli utenti stranieri inserissero le proprie città di provenienza. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | AlexF.RS3 ha scritto ... Sarebbe bello se anche gli utenti stranieri inserissero le proprie città di provenienza. ![]() Certo, ma bisognerebbe dirglielo in Inglese... ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | domino ha scritto ... AlexF.RS3 ha scritto ... Sarebbe bello se anche gli utenti stranieri inserissero le proprie città di provenienza. ![]() Certo, ma bisognerebbe dirglielo in Inglese... ![]() Allora perchè non creare una discussione identica in inglese? Oppure aggiungere a questa sia il titolo sia il 1° post in inglese. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | AlexF.RS3...andando ad intuito direi che questo domino ha scritto ... Certo, ma bisognerebbe dirglielo in Inglese... ---->> ![]() sia da interpretare come un invito (rivolto a te! ![]() ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
AlexF.RS3 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 ![]() | Moticanus ha scritto ... AlexF.RS3...andando ad intuito direi che questo domino ha scritto ... Certo, ma bisognerebbe dirglielo in Inglese... ---->> ![]() sia da interpretare come un invito (rivolto a te! ![]() ![]() Vorrei anche farlo, ma non credo di esserne in grado, il massimo che posso fare è questo: Where do you live? ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |